cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

triste e patetica storia

Notizie, commenti, curiosità, segnalazioni e consigli sulla nostra città.

triste e patetica storia

Messaggiodi cyberowl » mer gen 18, 2012 5:34 am

Vado a raccontarvi questa patetica e triste storia con me come protagonista.
Allora la scorsa estate io e un gruppo di miei amici etero decidiamo di partire alla volta della Andalusia, terra di calde promesse, nonchè unica parte della Spagna non precedentemente visitata, insomma buon cibo, sole, spiagge, mare, notti lunghe e chiassose e dei gran pezzi di figliuoli dico io!, ora premetto che allora(qualche mese fa in realtà) erano poche a sapere della mia omosessualità, del gruppo solo uno ne era a conoscenza.
fatto sta che passano le settimane e il viaggio (interamente a piedi partendo da granada fino a lisbona, portogallo) tra campeggi e hotel offre un fauna gay decisamente di mio piacimento e non ostante il dover tenerlo nascosto a i più, riesco ad appartarmi con un paio di andalusi, certo non proprio un rapporto completo ma tra slinguazzate e fellatio vari, ero abbastanza soddisfatto. Ecco però che una sera durante la famosa "feria" di Malaga(non un gran che a dirla tutta) incontriamo un gruppo di tre ragazzi di milano, si chiacchiera, si beve, uno di loro , rimanga fra noi e proprio mooolto carino, ma probabilmente etero, sicuro...passa il tempo si fa mattina e le strade si dividono, niente di fatto per sta sera.(ma neanche i miei amici etero hanno battuto chiodo, meschina soddisfazione muahahah)
Ora ricordate quello carino, un moretto, il suo nome è Pier. insomma la vita vuole che dopo qualche giorno, una settimana forse, ci rincontriamo a Tarifa in un campeggio il giorno prima della nostra partenza, loro arrivano...e allora i due gruppi si riuniscono...
e io comincio a guardare in modo decisamnte vergognoso il suddetto Pier, che, sorpresa! sembra apprezzare, no... sul serio... anzi il flertaggio diventa quasi indecente le allusioni verbali e gestuali incontenibili, complimenti estetici che fanno arrossire, erezioni mal nascoste ...e cosi tutta la giornata...la passiamo insieme...persino gli amici etero di entrambi incominciano a insospettirsi..ma solo un pò. si avvicina la sera ed tutta un'allusione a quanto rimorchieremo, ecc ecc. e poi? la situazione precipita...gli amici etero non si scrostano, passiamo da un locale vicino al campeggio, dove quasi avviene il contatto....ma no! quelli ballano appiccicati e non ci lasciano un momento di privacy...e miei di amici cominciano a volersene andare.. ci spostiamo...ci perdiamo durante il tragitto cazzo!... ci ribecchiamo comunque davanti a un locale..è destino!... manco pe' niente... un suo amico si fa male ad una gamba...grrrr porco @#*]!... se ne vanno tornano in campeggio...mi saluta mi abbraccia con la delusione nella voce.e addio.
Ok quante volte me successo una situazione simile...molte. dovrei dimenticarlo no?...no.
durante il viaggio non ci penso tanto. torno a Roma e incomincio a pensarci, continuamente, lo sogno, inzioa cercarlo..solo che soltanto che vive a milano e si chiama Pier (coglione!), come si fa a trovare uno co sti preamboli... infatti non si può. mettiti l'anima in pace... ma niente.. non ci riesco.. continuo a pensarlo e a volte lo sogno.. sono passati sei mesi nel fra tempo ho incontrato altra gente .. sto a perth, in australia e qui ho incontrato anche altri boys superbi eppure...perchè non riesco a toglierlo dalla mente?
non ho mai creduto nel colpo di fulmine...ma come si spiega mo questo? o forse è solo l'impossibilità di farlo mio che mi fa tanto arrovellare l'inconscio? voi che ne pensate??
Ad ogni modo la favola per lo meno mi ha insegnato due cose:
1.Fanculo gli amici etero! tornato dalla spagna l'ho detto a tutti, e sono passata dalla politica don't ask, don't tell a : "Ciao, sono Eugenio, piacere, si sono gay, per quello indosso la maglietta con l'orma dell'orso, il Roar! stampato e i colori nero-marroni-griggi in ascensione, esatto!" (in realtà manca la famighia ma ci sto lavorando)
2.imparate a trascrivervi ogni tipo di cosa riguardo il tipo, non si sa mai!, indirizzo, cognome, telefono, non importa come scrivetelo, digitatelo, tatuatevelo, incidetelo nella carne, non importa basta che lo fate.
occhei ora potete blastare(prendermi in giro) quanto volete.

P.S::pateticmodeon:: Iero(pier) se per dio sa quale tipo di miracolo leggessi sto strazzio...mbhe figha!(come dite voi) contattami!...fosse anche solo per un scopata ::pateticmodeoff::
Il Ragazzo con La cresta Di Tarifa.

Torna a Milano