Vorrei capire un mondo che con conosco
Vorrei capire un mondo che con conosco
sono una ragazza di 30anni e nella mia vita sono sempre stata molto aperta alle diversità di pensiero, sesso, droga, pur mantenedo quella che è la mia indole personale...insomma amo che tutti raggiungano il loro equilibrio...qualunque esso sia.
Sto con un ragazzo da un anno e mezzo e ho scoperto che mi ha tradito con una collega...la cosa mi ha fatta diventare Sherlock Holmes e ho scoperto che mi aveva tradito anche con un ragazzo che studia da prete.
Ma il punto è che mi ha mentito e ha mentito anche a tutta la sua famiglia riguardo all'università (aveva detto di avere fatto degli esami e non esistevano neanche gli appelli) e su tante altre cose di ordine quotidiano.
Ne abbimo parlato a febbraio e lui mi ha confessato che lui è incline a raccontare palle perchè i suoi genitori sono veramente soffocanti.
L'altra sera una certa Gina ha mandato un messaggio vuoto e lui lo ha giustificato vagamente.
Di notte ho preso il numero e mi sono finta lui...era il primo ragazzo (un prostituto...non tropriamente tras...ma molto femminile) con cui lui è stato anni fa.
Premetto che amo questa persona e lui dopo tutto dice di essere strainnamorato di me...che sono la donna della ua vita, che vuole costruire il suo futuro con me e che sono cose del passato, che lui vuole lasciare la, ecc...
Si evince che sto cercando di capire qualcosa che non conosco e volevo capire se qualcuno conosce delle esperienze simili.
Lui dice di essersi avvicinato all'omosessualità perchè all'epoca con le ragazze non aveva molto successo e aveva già 21anni, ma ora che ha capito che quella non era la sua strada la sua sessualità non è in dubbio.
Mi ha chiesto se potevamo fare l'amore con un fallo finto per permettermi di penetralo...lo abbiamo fatto anche con un risultato discreto e per me non ci sono problemi...voglio essere libera sessulmente e non fare la puritana, purchè sia sempre un atto di amore.
La cosa che mi spaventa di lui è la sua indole alle bugie e a crearsi delle reltà parallele, non so se posso fidarmi e costruire il mio futuro con lui.
Ho il sospetto che vada ancora a trans che si prostituiscono e se rispetto la varie sfaccettature che una persona può avera della propria sessulità...pagare una persona per del sesso è come usarla come un oggetto ed è una cosa che io non condivido e non vorrei che diventasse il padre dei miei figli.
Spero che qualcuno mi possa aiutare, visto che è un argomento un pò particolare e non ne posso parlare con nessuno per confrontarmi.
Re: Vorrei capire un mondo che con conosco
Si possono vivere vite, relazioni e sessualità parallele????
...se uno è gay perchè non dovrebbe fare il gay e negare a tutti i costi???
Secondo vuoi il mio ragazzo è bipolare, bisex, ecc... o semplicemente non riesce ad accettare la sua vera natura, forse per colpa della sua famiglia così soffocante?
- lightwarrior
Mi ha colpito la tua sincera curiosità con cui sei venuta qui ad esporre i tuoi dubbi..
Per quanto riguarda me, posso dirti che ho vissuto storie d'amore sia con ragazze che con ragazzi, ma non "mescolate": ho incominciato ad avere relazioni con ragazzi dopo aver accettato (a prezzo di grosse fatiche) la mia attrazione verso i ragazzi.
Da quello che racconti del tuo ragazzo, mi sembra di capire che è bisessuale. Non ci si ritrova ad avere rapporti coi ragazzi a 21 anni solo a causa dello scarso successo fino a quell'età avuto con le ragazze. Se ha avuto approcci coi ragazzi, ha soddisfatto la sua parte omosessuale. Anche il più sfortunato degli etero proverà sempre e comunque ad avere rapporti con ragazze, non trovi?
Per rispondere alla tua domanda, i motivi per cui un gay non fa il gay e nega a tutti i costi
stanno nella mancata accettazione di se stessi e nella paura di dichiararsi per non essere colpiti dalla riprovazione sociale, o per non "deludere" amici e parenti, o perchè si vive in un contesto familiare/sociale/lavorativo in cui l'omosessualità viene criticata o peggio osteggiata a suon di battute omofobe.
Secondo me il tuo ragazzo sa benissimo che può essere attratto da entrambi i sessi. Magari adesso fugge da questa sua consapevolezza perchè sta con te, o perchè ha intenzione di farsi una famiglia ed avere figli, e questo è possibile solo sposandosi con una donna.
Penso infine che il problema vero sta nel fatto che tu potresti non fidarti di lui non tanto per ciò che potrebbe accadere in futuro, ma per ciò che è già accaduto in passato.
Hai scoperto di essere già stata tradita, sia con una donna che con un uomo.
Non so quanto questa cosa possa averti ferito, nè so come la pensi riguardo ai tradimenti.
Quello che so è che se credi nella fedeltà, l'essere bisessuale non può essere una condizione che giustifichi un tradimento.
Non c'è giustificazione per un tradimento, ci può essere solo il perdono o la condanna.
A te capire se il tuo ragazzo merita la tua fiducia, o se trovi insopportabile l'essere stata tradita.
Buona notte!
Si possono vivere vite, relazioni e sessualità parallele????
Si, l'essere umano è molto complesso. E la sfera sessuale ricopre uno spettro molto ampio di emozioni, sensazioni, impulsi, erotismi che di volta in volta possono consolidarsi verso un medesimo "oggetto del desiderio", oppure cambiarlo radicalmente.
Io dico sempre che un rapporto affettivo non deve vivere nei margini "imposti" dalla convenzione comunemente accettata; ad esempio io sono a prevalenza omoaffettivo quindi il mio "oggetto del desiderio" andrà verso questo senso ma ciò non esclude il fatto di poter "sentire" pulsioni (anche se in grado minore e per poco tempo) verso altri individui che esulano dal mio "modus operandi".
Va da se che in una "relazione stabile" si autoimpongono dei limiti alle proprie pulsioni sessuali, indirizzandole unicamente verso la persona desiderata.
I tuoi esempi nel venir incontro a determinate esigenze del tuo partner, mostrano una grande apertura mentale se non un sincero amore nei suoi confronti. Lo ami in toto!
Secondo me la domanda che dovresti porti è: sono io disposta a condividere il mio amore con lui? E se si, sarò in grado di costruire qualcosa di stabile, come una famiglia, dei figli, e andare oltre alle "convenzioni" comunemente accettate?
Suerte!
Piky81 ha scritto:Lui dice di essersi avvicinato all'omosessualità perchè all'epoca con le ragazze non aveva molto successo e aveva già 21anni, ma ora che ha capito che quella non era la sua strada la sua sessualità non è in dubbio.
Ciccia, sinceramente questa non l' ho mai sentita, mi sa che ti ha nuovamente mentito,
la cosa più plausibile è che lui sia effettivamente bisessuale
Il 25 aprile gli ho detto che ero stufa di capire e gli ho detto che lo lasciavo, perchè non me la sentivo più i mandare avanti una relazione se non ero sicura se potrebbe essere il padre dei miei figli.
A lui sono venuti i conati di pinto...
Ho continuato a domandandare, perchè so che le persone che hanno orintamentisessuali confusi spesso sono vittime di violenze in età giovanile, e mi ha confessato di essere stato picchiato dal padre fino ai 16anni circa anche con la cingha, infatti lui ha 4 ciccatrici sulla schiena orizzontali che non si ricorda come se le è fatte....
Mi ha detto di essere innamorato di me e che un sentimento de genere non lo aveva mai provato (e condivido pienamente, non ho mai trovato nessuno con cui ho trovato così tanto affiatamento, complicità, dolcezza, condividiamo praticamente tutti i nostri sport e passini con grande vivacità).
Da quello che ho capito la sua attrazione per gli uomini è solo per un sesso proibito, senza amore, baci o carezze ed è sempre stato passivo....questa cosa mi sembra più che da omosessuale, da una persona che ha un disturbo.
Ad ogni modo gli ho consigliato di farsi aiutare perchè in qualunque caso una persona che ha subito delle violenze da piccolo non può diventare un adulto sereno e consapevole di se.
- braverrimo
-

- braverrimo
-

- soledamore
Se lo ami davvero, aiutalo a capire se stesso! L'orientamento sessuale non è una gabbia nella quale siamo rinchiusi e della quale hanno gettato la chiave!
Quello che conta è cosa volete costruire con il vostro rapporto. Se per esempio, il sesso per te non è importante, potreste benissimo costruire un legame basato solo sull'affetto reciproco, in cui i suoi "sfoghi sessuali" rappresentano un qualcosa al di fuori della relazione vera e propria. Molte donne soffrono di eccessiva gelosia e attaccamento, e oggi tendono a porre sullo stesso piano il tradimento con una donna e quello con un uomo o un trans.
Bisogna superare questa mentalità un po' trogloditica. L'uomo è la persona con la quale costruisci una famiglia. Un rapporto non può basarsi sulla soddisfazione sessuale, nel caso della coppia etero. Anche nella coppia omosessuale, il tradimento di uno dei due con una persona del sesso opposto non dovrebbe essere considerato necessariamente un tradimento: nel caso ad esempio che uno dei due abbia tendenze etero, e voglia sentirsi genitore, perché non dovrebbe provarci? Naturalmente sarebbe tradimento se questo suo mettersi in gioco distruggesse il rapporto principale, in questo caso quello omoaffettivo.
Insomma, nessuna ricetta. Semplicemente, quando c'è amore autentico, la sessualità non dovrebbe essere così condizionante, né per gli etero né per i gay.
Senza orgasmo, non c'è fallo.
soledamore@mail.com
Piky81 ha scritto:La cosa che mi spaventa di lui è la sua indole alle bugie e a crearsi delle reltà parallele,
Scusa se vado controcorrente e non ti sono molto di aiuto, ma questo genere di persone causa molte sofferenze a chi le ama.
Quindi secondo me hai fatto bene a lasciarlo.
Peraltro hai fatto bene a consigliargli di farsi aiutare.
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.
Masuchista spero di no, perchè il minimo sentore che c'è qualcosa che non va mi fa ribaltare lo stomaco e non riesco a vivere così.
Perchè rimango accanto a lui....perchè sono innamorata come anche voi avete constatato.
Certo non vorrei che si instaurasse un rapporto vittima-carnefice, come lui ha dovuto subire in passato....perchè la vittima non sono io e non devo diventarlo.
I questi giorni gli ho sbattuto in faccia tutte le sue oscene chats con il prete ed è stato un pò umiliante. Non ne vado fiera, ma si deve rendere conto della gravità delle sue azioni e che non può pensare di essere più furbo degli altri....questo è un gioco perverso che si è instaurato nel rapporto con i suoi genitori e con la sua famiglia, ma non deve accadere con me.
Ha ammasso di vergognarsi di quello che ha fatto e di non andarne fiero.
Mi ha anche chiesto: "Ma io sono il figlio di satana?".
Io gli ho risposto che noi siamo quello che decidamo di essere.
Lui mi ha detto che vedrà di farsi aiutare....
Il tradimento è tradimento, con una donna, un uomo, gay, trans, prete....
Innanzi tutto perchè se io so di avere un rapporto aperto con una pesona (che non amo si intende) mi comporto in una determinata maniera e prendo la dovute precauzioni.
In caso contrario mi fido del mio compagno e ho anche rapporti scoperti...
Se lui mi tacesse dei traimenti io li vivrei come una forma di violenza su di me.
Premetto anche che in questo periodo non sono stata bene e ho fatto tutti test per le malattie a trasmissioesesuale e anche lui li ha fatti.
Giocare con il fuoco e con la vita delle persone non è mai una gioco dove non ci si fa male prima o poi.