cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Sono o non sono bisex?

Dedicato a chi non si lascia scappare nessuna possibilità...

Sono o non sono bisex?

Messaggiodi skedu » gio mag 24, 2012 1:41 am

Salve a tutti. Sono un ragazzo gay di ventisei anni e vivo in una cittadina toscana. Sono sempre stato conscio del mio orientamento sessuale anche se fino ai vent’anni l’ho tenuto nascosto a tutti per le solite questioni di paura inculcata dalla nostra cultura un po’ arretrata.

Quando mi sono dichiarato mi sono ritrovato invece in una situazione direi molto buona, dato che la notizia è sempre stata accolta bene da tutti gli amici e le persone che ho conosciuto in seguito.. non sono diventato un attivista completo dei diritti LGBT ma ho acquisito coscienza delle questioni in materia e devo dire che mi arrabbio anche spesso per tutti i problemi che gravano sul nostro mondo, anche se per il momento non mi hanno mai toccato.

Il problema è però differente.. Negli ultimi tempi sto provando un’attrazione sempre maggiore per le donne e l’idea di fare sesso con una donna mi eccita sempre di più. Ho avuto una piccola esperienza con una coppia con cui ho avuto solo dei rapporti orali, e frequentando alcuni posti per scambisti mi è capitato di eccitarmi molto all’idea anche se non sono ancora riuscito ad andare oltre. La questione però mi sta turbando non poco.

Tra i discorsi più stupidi che mi sono stati rivolti c’è stato ovviamente “Probabilmente non hai mai trovato la donna giusta”, anche se mai mi è stato detto in fondo seriamente.. a volte mi sembra come se stessi dandola vinta a certe affermazioni arretrate.. mi sembra quasi di tradire certi idee che ho sempre avuto.. nonché una certa fiducia che mi sembra che le ragazze mi diano proprio per il fatto di essere omosessuale.

Fino a poco tempo fa non consideravo minimamente l’idea del sesso con una donna.. è possibile scoprirsi bisessuale a ventisei anni suonati? Mi sembra quasi di tradire il mondo omosessuale a cui in fondo mi sono sempre sentito di appartenere..

Re: Sono o non sono bisex?

Messaggiodi carson » gio mag 24, 2012 8:52 am

Bhè,...sei sei stato con una coppia e hai lungamente leccato la vagina (di lei...e non di lui!) non sei bisex, sei solo una lesbica edosintonica!

Messaggiodi almadell » gio mag 24, 2012 8:57 am

"Tradire il mondo omosessuale" è tutta un'altra cosa
e non c'entra nulla con il sesso con una donna.
Quindi rilassati e fai pure tutto il sesso etero che vuoi :)

Messaggiodi paolo2222 » ven mag 25, 2012 5:17 pm

Ti dirò, hai mai pensanto a costruire una relazione con una ragazza? Oppure ti ci vedi nello stare bene ad una ragazza? Se la risposta è si allora probabilmente sei Bisex, dico probabilmente perchè solo una cosa nella vita è certa. la morte

Messaggiodi skedu » lun mag 28, 2012 7:59 pm

Beh, non ho pensato ancora ad un rapporto di coppia con una donna, ma devo ammettere che non sono mai stato molto stabile neanche con i ragazzi che ho avuto.. le mie relazioni non sono state mai molto durature.. mi sono sempre ritenuto poco adatto alle relazioni stabili..

Torna a Bisex