cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Questa cosa mi distrugge...

Quando, dove, come, con chi: consigli di chi l'ha già fatto, dubbi di chi lo deve ancora fare

Re: Questa cosa mi distrugge...

Messaggiodi bc1982 » sab mag 05, 2012 1:38 pm

anch'io ho lo stesso problema

Messaggiodi elegance78 » lun mag 07, 2012 9:39 pm

Ciao nessunnome..

a me diversi anni fa capitò una cosa del genere.. io provavo per un ragazzo un forte desiderio ma anche tanto affetto.. nel mio caso i ruoli erano rovesciati.. lui mi offriva tanto affetto e protezione.. e lo vedevo come il mio fratello maggiore sempre pronto a darmi una mano quando mi serviva.. e anche a difendermi dalle avversità della vita.

MI sono sempre pentito di non avergli mai detto nulla.. ho sempre covato dentro di me
tanto desiderio e tanto affetto che avrei voluto dargli.. ascoltami.. io sono un gay convinto.. e già allora già sapevo di me..non ero represso.. ma non gli ho detto niente solo per non rovinargli la nostra amicizia.. avevo paura di perderlo...
e secondo me.. non esiste un percorso sul fatto che tu debba accettarti o meno.. agisci con passione.. hai l'età per farlo.. ma soprattutto.. fagli capire che per te lui è una persona speciale.. ti auguro che sia anche per lui lo stesso.. l'amore (etero o gay che sia) va manifestato..
sii forte,, e un grosso in bocca al lupo.
Gius

Messaggiodi frogghy79 » gio mag 17, 2012 9:32 am

Ciao, io ho 32 anni e solo da pochi anni sono riuscito ad accettare la mia omosessualità, so che é veramente difficile, mi è costato tantissimo anche perchè credevo che la famiglia e gli amici non accettassero la situazione, ma se chi ti sta accanto ti vuole bene poco gliene frega di quello che fai nel privato! Tu devi pensare alla tua di felicità ed agire al più presto, nn devi perdere tempo ma neanche tuffarti a pesce, inizia da questo tuo amico perchè potrebbe aiutarti anche il solo parlare con lui, fidati! se scoprirai che lui nn è gay nn abbatterti e vai avanti, inizia a guardarti intorno e nn pensare di sputtanarti, se lo sapranno prima o poi gli passerà il pregiudizio, rimarrai comunque il pilastro che sei, quello non cambia. riguardo all'attrazzione fisica mi permetto di dire che forse sei un pò frenato perchè lo vuoi tu ma appena ti lascerai andare certe voglie aumenteranno e ti piaceranno! il desiderio sessuale è un desiderio punto. Spero di averti aiutato e in bocca al lupo, devi essere felice e orgoglioso di te stesso. Ciao, un amico!!
nessunnome ha scritto:salve a tutti.
io ho 19 anni, non ho mai avuto rapporti con altri maschi, ho avuto fino ad ora 6 ragazze, mi piaciono..
Io sono uno molto protettivo che vuole molto bene agli amici e amiche, spesso è successo che dei miei amici si sono ritrovati in delle liti e io mi sono messo di mezzo, ma in particolare c'è questo mio amico che ha la mia stessa eta a cui voglio tanto bene, facciamo lo stesso sport, è uno sport fisico di contatto, e spesso succede che gli avversari ne approfittano e io lo difendo, perchè lui fisicamente è basso e molto piccolo.
Io mi ritengo in parte Gay perchè spesso provo desideri e mi faccio strane idee su altri maschi cosa che non dovrebbe succedere a uno a cui piacciono solo le ragazze, ma non sono quel tipo di gay che vede uno molto figo e pensa "quello me lo vorrei spompinare" no, ma solo qualcosa di ravvicinitato, di piu di un amicizia (non un fidanzamento :D) un po di affetto, io verso questo mio amico provo qualcosa piu di un amicizia e vorrei fare qualcosa di piu che essere normali amici che escono a fare un giro o fare lo stesso sport.
cercate di capirmi, di certo non posso andare li sotto le docce e abracciarlo... io con lui non voglio fare sesso sfrenato o come ho detto prima spompinarlo, ogni volta che lo vedo, sia fuori che dentro le docce mi faccio strane idee sessuali su di lui, un gran desiderio di "averlo", ma ripeto non posso andare li e chiederglielo, è una cosa molto difficile, perchè poi io sono anche un pilastro della squadra e di certo non vorrei sputtanarmi in sto modo... non ho mai provato verso una ragazza un desiderio cosi grande che invece lo provo per lui....
lui è un bel ragazzo, uno che merita i piaceri, e mi piacerebbe fargli gli stessi piaceri che mi procuro io... ma non so cosa fare e questa cosa mi sta pesando molto...

Messaggiodi carson » gio mag 17, 2012 10:20 am

L'unica maniera per non pensarci più è una sola:...cercati in maniera anonima un partner sessuale di tuo gradimento,...incontralo e dacci dentro sessualmente. Ti sconsiglio vivamente di provarci con questo tuo amico, nel 90% dei casi non porta a nulla o quasi!

Messaggiodi TrichiTracca » ven mag 25, 2012 9:36 pm

sta a sentì la carzon che a sessantasei anni dichiarati è ancora vergine de culo e de bocca :mrgreen:

Messaggiodi mantidella » sab giu 02, 2012 12:50 am

ma scialla a sgrillettò, che tra poco te vengheno a prendere
sgrillettina ha scritto:
Anima88a ha scritto:scusa ma non ti ho capito. cosa intendi per "sgriletta na fregna"

sgrilettare è un modo che usano e lesbiche pe di strofinarsi o sticchio come farebbe ngrillo ke zampette sua

er grilletto sta ne a fregna, a bardassona :-))))))

Precedente

Torna a Coming out