Questa cosa mi distrugge...
- elegance78
Re: Questa cosa mi distrugge...
a me diversi anni fa capitò una cosa del genere.. io provavo per un ragazzo un forte desiderio ma anche tanto affetto.. nel mio caso i ruoli erano rovesciati.. lui mi offriva tanto affetto e protezione.. e lo vedevo come il mio fratello maggiore sempre pronto a darmi una mano quando mi serviva.. e anche a difendermi dalle avversità della vita.
MI sono sempre pentito di non avergli mai detto nulla.. ho sempre covato dentro di me
tanto desiderio e tanto affetto che avrei voluto dargli.. ascoltami.. io sono un gay convinto.. e già allora già sapevo di me..non ero represso.. ma non gli ho detto niente solo per non rovinargli la nostra amicizia.. avevo paura di perderlo...
e secondo me.. non esiste un percorso sul fatto che tu debba accettarti o meno.. agisci con passione.. hai l'età per farlo.. ma soprattutto.. fagli capire che per te lui è una persona speciale.. ti auguro che sia anche per lui lo stesso.. l'amore (etero o gay che sia) va manifestato..
sii forte,, e un grosso in bocca al lupo.
Gius
nessunnome ha scritto:salve a tutti.
io ho 19 anni, non ho mai avuto rapporti con altri maschi, ho avuto fino ad ora 6 ragazze, mi piaciono..
Io sono uno molto protettivo che vuole molto bene agli amici e amiche, spesso è successo che dei miei amici si sono ritrovati in delle liti e io mi sono messo di mezzo, ma in particolare c'è questo mio amico che ha la mia stessa eta a cui voglio tanto bene, facciamo lo stesso sport, è uno sport fisico di contatto, e spesso succede che gli avversari ne approfittano e io lo difendo, perchè lui fisicamente è basso e molto piccolo.
Io mi ritengo in parte Gay perchè spesso provo desideri e mi faccio strane idee su altri maschi cosa che non dovrebbe succedere a uno a cui piacciono solo le ragazze, ma non sono quel tipo di gay che vede uno molto figo e pensa "quello me lo vorrei spompinare" no, ma solo qualcosa di ravvicinitato, di piu di un amicizia (non un fidanzamento) un po di affetto, io verso questo mio amico provo qualcosa piu di un amicizia e vorrei fare qualcosa di piu che essere normali amici che escono a fare un giro o fare lo stesso sport.
cercate di capirmi, di certo non posso andare li sotto le docce e abracciarlo... io con lui non voglio fare sesso sfrenato o come ho detto prima spompinarlo, ogni volta che lo vedo, sia fuori che dentro le docce mi faccio strane idee sessuali su di lui, un gran desiderio di "averlo", ma ripeto non posso andare li e chiederglielo, è una cosa molto difficile, perchè poi io sono anche un pilastro della squadra e di certo non vorrei sputtanarmi in sto modo... non ho mai provato verso una ragazza un desiderio cosi grande che invece lo provo per lui....
lui è un bel ragazzo, uno che merita i piaceri, e mi piacerebbe fargli gli stessi piaceri che mi procuro io... ma non so cosa fare e questa cosa mi sta pesando molto...
- TrichiTracca
- mantidella
sgrillettina ha scritto:Anima88a ha scritto:scusa ma non ti ho capito. cosa intendi per "sgriletta na fregna"
sgrilettare è un modo che usano e lesbiche pe di strofinarsi o sticchio come farebbe ngrillo ke zampette sua
er grilletto sta ne a fregna, a bardassona