Librerie gay
Librerie gay
La scorsa estate sono stato a Londra e ne ho visitato una molto interessante; vorrei sapere se esiste qualcosa del genere anche in Italia.
- Ospite
Re: Librerie gay
fabio-sv ha scritto:Sapete in quali città italiane esistono librerie specializzate a tematica GLBT ?
La scorsa estate sono stato a Londra e ne ho visitato una molto interessante; vorrei sapere se esiste qualcosa del genere anche in Italia.
oops, ho risposto di là e riporto di qua
a Torino la Luxemburg di via Cesare Battisti (pieno centro) è stata per decenni (quando era davvero una cosa eroica esserlo) specializzata in modo quasi esclusivo, e anche vivacissimo centro culturale (il proprietario era uno dei fondatori del movimento omosessuale in Italia). Non lo è più. A Milano c'è Babele in via San Nicolao 10 (pieno centro) ma la trovi anche in rete con quasi tutto il catalogo on line. Babele c'è anche a Roma ma non ci siamo mai andati. A Napoli anni fa c'era Mercurio ma poi ha chiuso e del centro-sud non so altro. Come senz'altro sai già, le FNAC hanno sempre un piccolo reparto glbt, a Torino e Milano abbastanza fornito e sono anche friendly nel procurare quello che non hanno: ti fanno sentire un cliente gradito.
- Ospite
librerie a tematica gay.
WWW.libreriababele.it
ciao spero di esserti stato utile.
40125 Bologna - ITALY
Tel : +39.051.229466) e la stessa babele ha aperto anche a Roma, solo è molto più piccola,rispetto a quella di Milano, comunque le librerie più importanti solitamente hanno anche una sezione queer più o meno fornita