cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Sono effeminato, e non lo faccio apposta

Dedicato agli under 21, un luogo "safe" dove incontrarsi e parlare
Ospite

Messaggiodi Ospite » mer mag 28, 2008 9:27 pm

è giusto che si parli di queste cose ma.. RISPARMIATECI QUESTE FINTE LETTERE!!! dài, fanno troppo ridere!!!!! ribadisco comunque l'importanza del parlarene, eh!

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer mag 28, 2008 10:57 pm

+ che dei pregiudizi etero avrebbe dovuto parlare dei pregiudizi gay verso gli effeminati.Li sì che c'è da ridere......

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer mag 28, 2008 11:17 pm

I gay effemminati sono snobbati proprio da quei gay i quali cercano, in quanto donne mancate, qualcuno che le tratti a letto e non solo da donne. Quindi se è reale il caso descritto, questo lettore dovrà affrontare con un po' di cinismo un atteggiamento discriminatorio di cui tutti siamo partecipi e comunque per non essere oggetto di offese, rassegnarsi a "fare le valigie"!

Messaggiodi ben81 » mer mag 28, 2008 11:44 pm

ma perchè confondete l'aspetto esteriore con i gusti a letto?
Uno può essere effemminato e attivo, versatile o passivo, idem uno può essere maschissimo di aspetto ed essere attivo, passivo o versatile...mica esiste una correlazione tra gusto a letto ed aspetto :roll:

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 5:33 am

Caro , se questo e' l'atteggiamento dei tuoi compaesani , nn hai ancora provato quello dei gay pseudomaski che pensano che gli effeminati siano 'donne ' mancate . Buon divertimento in culandia : dove nn c'e' alcuna solidarieta' , ne' comprensioane , ma solo vipere pronte a mordere il proprio simile.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 9:48 am

Ciao Lorenzo. Mi spiace che ti senti a disagio per il tuo essere effeminato. Non è una colpa è semplicemente il tuo modo di essere. Forse è il caso che pensi di trasferirti al nord in qualche grande città, dove (forse) riesci a passare più inosservato. Un abbraccio.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 10:24 am

In effetti spesso la discriminazione viene soprattutto dall'ambiente gay...però penso anche che alcuni si fossilizzino in certi atteggiamenti da principessina con la puzza sotto il naso che non sono per niente naturali e si rendono antipatici apposta. Chi affronta la vita con coraggio, intelligenza, spontaneità, sensibilità, altruismo e curiosità non è né effemminato né un maschiaccio, e uomo o donna, gay o etero che sia è semplicemente sé stesso e di solito è molto apprezzato dagli altri

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 11:15 am

io ad esempio non disprezzo gli effeminati in generale, non mi stanno proprio simpatici quelli che ci calcano dietro arrivando ad uno stato comico... se uno è effeminato nel parlare, nei movimenti o quant'altro ma non lo fa apposta o non porta questi comportamenti a livelli esasperati di proposito allora non vedo perchè debba disprezzarlo o deriderlo... se però vedo che un tizio parla in falsetto, cammina come se avesse i tacchi, ogni parola che pronuncia la fa finire per -a e gesticola come un aviatore con le bandiere mi dispiace ma non fa x me...

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 11:44 am

Gli effemintati, come gli "orsi", i "solo(falsi)attivi" o, per meglio dire, tutti gli omosessuali, vanno accettati per come mamma li ha fatti. Punto e basta.
Poi se uno mi sta sul cazzo non c'è niente da fare, tale rimane.
Capisco, tuttavia, la necessità di riuscire a rapportarsi con tutti. Non è semplice.
Salus

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 11:54 am

a me fanno arrabbiare quelli che mi chiamano frocetto

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 12:51 pm

Beh, l'importante è che tu sia te stesso e sappi con chi hai a che fare quindi aspettati l'omofobia da parte degli etero e l'acredine da parte dei gay perché sai di sicuro che anche tra noi ci si disprezza: il troppo maschio non tollera la troppo donna e, diciamocela tutta, molto spesso le troppo "donne" si credono di essere il top dei top (soprattutto se poi vanno in giro firmate da capo a piedi). Alla fine lo ribadisco sempre: noi gay siamo come la volpe con l'uva: quando non ci arriviamo diciamo che è marcia.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 2:34 pm

carissimo ma cosa ti importa di frequentare gente che manca di sensibilita' come puoi avere te?? fregatene di questa gente e vai a testa alta..magari senza i 12 cm di tacco!! essere "effemminati" e' gia un pregiudizio, ti consiglio di farti un bel corso di autostima magari a Roma all'istituto Beck e di cominciare a vivere come ti pare e piace anche in minigonna..sarebbe favoloso!1 pensa in un prossimo futuro ognuno si veste come vuole..ed esprime se stesso..io andrei nudo...tranne che in inverno..pensa un po'!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 2:38 pm

ci sono tanti modi di essere donna e femminili..sai mio caro quanti di questi maschi vanno con le trans e si fanno penetrare gridando come starlette in calore?? taaanti...!! Fregatene e ringrazia il cielo di essere cosi' unico e irripetibile!!! Ama e fai quel che vuoi..(S.Agostino)....

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 2:44 pm

siamo circondati da gente che e' davvero stronza fumante...che si ritiene in diritto di dire che sei cosi' che sei cosa..la soluzione e' vero..farsi un bel corso di autostima e se qualcuno ci dice qualcosa di offensivo di rispondere a tono o non accettare la provocazione e lasciarli li' a marcire ...nella loro povera stupidita'...

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 29, 2008 4:00 pm

La realtà è che nel mondo gay gli "effemminati" vengono trattati malissimo umiliati e messi da parte, il problema lo hanno creato gli stessi uomini gay ghettizzando nel loro ambiente queste persone, che storia assurda, certo che gli uomini sono poco intelligenti, la maggior parte sicuramente, e pensano solo a quello......Certo che non si fà apposta ad esserlo, penso che siano più che altro caratteristiche fisiche ed estetiche a determinare questo fattore, quindi non c'è nulla da denigrare o cercare di eliminare dalla società queste persone, oltre tutto questo modo di essere ha in molti casi ispirato autori, registi e artisti di fama prestigiosa.

Prossimo

Torna a Giovani