cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

cause omosessualità

Scambiamoci esperienze su come vivere bene non solo col mondo, ma anche col nostro corpo

cause omosessualità

Messaggiodi bear70ge » sab ago 27, 2005 8:10 pm

Rispondo alla ragazza lesbica sulle cause dll'omosessualità.
Secondo il mio parere omosessuali si nasce,che con la pubertà (ormoni) l'attività sessuale incomincia ed è solo una diretta conseguenza ;alcuni lo capiscono subito altri no ma tutti lo si è dalla nascita ,direi che è vero il contrario che quando uno si "scopre" tardi ciò è dovuto all'ambiente in cui è cresciuto che come ben sappiamo limita lo sviluppo sessuale se non sei nella "norma".
Ti do mio esempio io fin da che riesca ricordare e ti parlo di quando ero piccolo sapevo che mi piacevano gli uomini ero attratto da loro ovvio quelli che ritenevo belli, ma sapevo anche che era una cosa che non era nella norma (chi non ha sentito le solite frasi hai l'amichetta o amichetto?) e non ho mai detto fino alla maggiore età.
Concludo ripetendo che gay si nasce è una cosa naturale e che non è una libera scelta.
Saluti
bear70ge

Re: cause omosessualità

Messaggiodi john290 » sab ago 27, 2005 8:19 pm

Sì, è proprio così. Omosessuali si nasce. Anche io ricordo, di quando avevo 5 anni, di essere attratto dagli uomini. facevo di tutto per poter vedere maschietti nudi. e poi ricordo che mi piaceva giocare con le bambole e facevo sempre il ruolo della mamma, mentre mio fratello faceva sempre quello del padre!

Messaggiodi bear70ge » dom ago 28, 2005 11:16 am

Io invece non facevo alcun ruolo e le bambole non mi piacevano per niente,il fatto che piaccia un uomo non vuol dire essere effemminati o donne mancate.
Bear70ge

Messaggiodi tony-f » dom ago 28, 2005 12:21 pm

Io sono d'accordo con bear70.

Essere gay non significa aver giocato con bambole o scempiaggini di questo tipo. Un gay è uomo, contento di esserlo che si sente attratto affettivamente e fisicamente da altri uomini. Io giocavo con soldatini, lego, fucili e a fare la lotta, e mi sono sempre piaciuti i ragazzi!

Secondo me ci sini nasce, non lo si può diventare, come non si può fare il processo inverso, ed ogni tentativo di cambiare non solo è destinato a fallire ma anche ad aumentare l'inclinazione naturale, ossia l'omosessualità.

Giuseppe

Messaggiodi madjakk » mar ago 30, 2005 1:06 am

Dire che TUTTI i gay da piccoli giocavano con le bambole non è corretto, ma neanche negare l'evidenza. Mi ci gioco un rene che la stragrande maggioranza dei bambini era attratta da:
- bambole
- Mimi Ayuara e la pallavolo (per quelli nati negli anni 70 inizio 80 almeno)
- i trucchi o le scarpe col tacco della mamma (cosa che fa un po' trans :D )

Messaggiodi bear70ge » gio set 01, 2005 12:47 pm

Allora i lrene lo perderesti di sicuro con me ,io dalle bambole e dai trucchi non ero per niente attratto;basta dire sempre se solite cose comuni che palleeeee;
c'è chi era attratto dalle csoe femminili ma molti e penso la maggior parte non lo era anzi piaciono appunto le cose maschili virili io ero quell'esempio un uomo in divisa un militare uno muscoloso mi faceva stare con la bocca aperta....non me ne fregava niente di donne e cose loro spero che sta storia delle cose femminili sia finita.
il fatto poi dei cartoni animati che vuol dire???
io li vedevo tutti dai robot transformer a goldrake a gundam a candy candy ; per ogni sports ce n'era uno dinne uno e lo conosco per cui...non fa fede.
bear70ge

Messaggiodi almadel » gio set 01, 2005 1:11 pm

Io giocavo con i dinosauri!
E non guardavo nessun cartone animato in cui non ci fosse almeno un mostro.

Non sopportavo le bambine perchè giocavano con la bambole (bleah!).

Non sopportavo i bambini perchè giocavo con le macchinine e con i soldatini (bleah!)

Non mi mettevo i vestiti di mia madre nè di mio padre, ma mi vestivo spesso e volentieri da topo o da volpe o da qualche altro animale.

Oggi mi sento poco statistico.

Travestimenti.

Messaggiodi Anakreon » gio set 01, 2005 1:54 pm

Caro Alma, ultimo fautore del Cane Celeste,

scrivi:
<mii vestivo spesso e volentieri da topo o
da volpe o da qualche altro animale>.

Se Ti travestivi da puledrino, tutto quadra.

Anakreon.

Opinioni e fatti.

Messaggiodi Anakreon » gio set 01, 2005 2:00 pm

Caro Iacopo Deliro,

scrivi:

<Mi ci gioco un rene che la stragrande
maggioranza dei bambini era attratta da:
bambole- i trucchi o le scarpe col tacco della mamma>.

Attento ai reni !.

Codesto Tuo è il solito e trito luogo comune, per cui desiderare la beltà e la gioventù d'un maschio è segno d'animo, al meno, effeminato.

Ma dov'è dimostrato ?.

Opinioni, forse, non fatti.

Anakreon.

Messaggiodi Pijei05 » gio set 01, 2005 2:01 pm

Anche io guardavo i cartoni animati con i mostri, collezionavo fumetti marvel, le macchinine mi erano indifferenti, negli sport ero mediamente una frana, i cartoni relativi non li vedevo, giocavo però coi soldatini e dei vestiti non mi fregava niente. Tuttavia in ognuna di queste cose mi sentivo diverso e la facevo in modo diverso. L'unico interesse per le bambine era limitato al fatto che durante la ricreazione si radunavano nel cortile e grattugiavano mattoni sulle pietre. Per me era una attività misteriosa e indecifrabile, che mi ha sempre incuriosito.

Re: Travestimenti.

Messaggiodi no_doubts » gio set 01, 2005 3:10 pm

Mai toccato un pallone in vita mia. Negatissimo per lo sport, sebbene abbia praticato pattinaggio per 4 anni consecutivi.
Giocavo con le bambole: Le Dolly Pocket, con le loro albero-casette in plastica, piscine e ruscelletti, il centro commerciale a forma di fragola [...] e le Barbie. Quella in jeans, tacco 12 e camicia spagnoleggiante, la mia preferita. Casa stile condominio con tanto di ascensore giallo trainato da cordicella di spago (rimasi a quella, già che i miei si rifiutarono di prendermi la villa di campagna), il camper e tutto il manipolo dei vari Ken, Skipper, levrieri afgani, cavalli, guardaroba da fare invidia a Jackie Kennedy... dovrebbero stare ancora da qualche parte nello scantinato dei miei.
Adoravo i Playmobil, i treni Lima, i modellini di aerei, le costruzioni vendute a chili alla Standa, le marionette, il DAS, i pelouches, i giochi di società. Tranne 'Affonda la flotta' e 'Risiko', li avevo tutti. Ogni tanto arrivava qualche robot o Lego Technics dal fratello di mio padre, destinato inesorabilmente al riciclaggio.

Cartoni animati preferiti in assoluto, 'Flo e l'isola deserta' e 'Lovely Sara'.

Mai indossato scarpe col tacco, né vestiti femminili, né trucchi. Manco a carnevale.
L'unico tocco di frociaggine ai massimi livelli, me lo concessi soltanto nel... canto. Con non pochi disastri.
E ricordo che, volendo emulare la Oxa di "Ti lascierò", scesi le scale del salone con in mano il pesantissimo pestello di un mortaio in pietra a fare da microfono che, manco a dirlo, cadde e lesionò il marmo di due gradini e relativi battiscopa. Risultato, dovettero smontare mezza scala per risistemarli, più il lavoro di stuccatore ed imbianchino. Ebbi tante di quelle botte, che da allora odiai sia cantare, sia la Oxa.

Nonostante tutto questo, non sono mai stato particolarmente cula. Ho una voce forse un po' troppo morbida, ma per il resto sono molto ma molto meno "femmina" di tanti altri che si fanno il mazzo nelle palestre pur di apparire più maschili, o che si ammazzano di androgeni pur di avere una voce baritonante simil pentola di fagioli o lineamenti più "grezzi".

Che dire? Bel thread. Bei ricordi.

Specchi.

Messaggiodi Anakreon » gio set 01, 2005 4:04 pm

< Che dire? Bel thread. Bei ricordi.>

Non ci s'illuda:
sono tutti miei specchi.

Anakreon.

Re: Specchi.

Messaggiodi no_doubts » gio set 01, 2005 4:50 pm

Anakreon Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Non ci s'illuda:
> sono tutti miei specchi.

Ehm... sono ben altri i tuoi specchi. Tra i quali non annoveri certo bear70ge.

Errori.

Messaggiodi Anakreon » gio set 01, 2005 4:58 pm

Erri.

Mi specchio benissimo con lui.

Anakreon.

Re: Errori.

Messaggiodi no_doubts » gio set 01, 2005 5:04 pm

Anakreon Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Erri.
> Mi specchio benissimo con lui.

Specchiati con quello che vuoi. Sperando non si frantumino.

Prossimo

Torna a Salute