Vladimir Luxuria ha vinto l'Isola dei Famosi
- Ospite
- Ospite
- sebastien2
-

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior (Catullo)
- Ospite
- Ospite
sebastien2 ha scritto:Sinceramente, io non vedo perché dovrei essere orgoglioso del fatto che Luxuria abbia vinto l'Isola dei Famosi...
E' molto più importante di quello che tu pensi, considerato che per far progredire di un minimo la coscienza di moltissimi italioti, questi programmi sono, HELAS, un passaggio necessario.
E' un po' come raccontare le favole ai bambini: sono favole, ma intanto i bimbi imparano, capiscono il valore della sofferenza, il bene e il male, il valore della diversità.......
- pescedigatto
- Ospite
Grazie Luxuria
Luxuria, sei il nostro orgoglio, difendi i ns. diritti come hai sempre fatto, grazie di esistere, di cuore.
Abiero
- Ospite
vladimir è una di quelle persone che ci ha sempre messo la faccia (a differenza tua), in tutto quello che ha fatto: nell'isola, come in parlamento o nelle associazioni gay di roma. Volevo solo dirti che forse un giorno capirai perchè è importante esporsi, capirai perchè non bisogna sempre criticare quello che gli altri (gay) fanno, capirai che cosa significa orgoglio e forse riuscirai a farti una fotografia di fronte e non da dietro....
- Ospite
- Ospite
sebastien2 ha scritto:Sinceramente, io non vedo perché dovrei essere orgoglioso del fatto che Luxuria abbia vinto l'Isola dei Famosi...
Semplicemente perchè un "tuo rappresentante" (e non mi venire a dire che Vlady non ti rappresentà perchè sei *** pure tu) è riuscito a far vedere a milioni di italiani che essere gay è "normale"....
- FILMMAKER70
FELICISSIMO PER LA VITTORIA DI VLADIMIR LUXURIA!!!!
Sei stata premiata e questa vittoria te la sei davvero meritata.
Nel mio piccolo avrei un sogno: poterti stringere la mano e guardandoti negli occhi, dirti un solo e semplice Grazie. (anche mia madre tifava per te!!)
Dubito che leggerai questo mio messaggio, ma se per caso ciò accadesse, sappi che mi riempirebbe di gioia leggere una tua risposta.
Un abbraccio a te Vladimir e ti auguro ogni bene.
Ste