Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Comunita' » Roma

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Niente casa in affitto, siete lesbiche
 Messaggio Inviato: mar gen 26, 2010 11:54 pm 
Nessuno puo' avere la pretesa del diritto a concludere un contratto . Conosco molti piccoli proprietari di appartamenti che non affitterebbero mai le loro proprieta' ad una copia gay , lesbica ,o trans. Ne hanno piena e legittima facolta'.

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: mer gen 27, 2010 1:59 am 
ne hanno si piena e legittima facoltà ma dimostrano di avere una mentalità estremamente povera

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: mer gen 27, 2010 10:13 am 
Questo è il lato marcio del'Italia..quello che ti invita a vivere altrove..
La discriminazione comunque è figlia dell'ignoranza. E questo un pò potrebbe consolarci.
Ma tornando al nostro piccolo, noi in questi casi cosa possiamo fare?
Fare scome stai facendo tu, diffondere la notizia a più gente possibile per far vedere come stanno le cose. Più facciamo conoscere la nostra realtà alle persone, meno paura ne avranno.

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: mer gen 27, 2010 5:15 pm 
basta leggere con attenzione la letterina per capire che si tratta di una storiella scopiazzata e preparata a tavolino

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: Niente casa in affitto, siete lesbiche
 Messaggio Inviato: gio gen 28, 2010 11:00 pm 
La lettera è stata inviata al DGP di Imma Battaglia...... non è la stessa persona che qualche mese fà sosteneva che a Roma non c'è omofobia???????

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: mar feb 02, 2010 12:40 pm 
segnalate gli omofobi che non vi affittano casa alla guardia di finanza tanto lo sanno tutti il 60% degli affitti sono in nero quindi se questi evadono tasse be cazzi loro

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: ven feb 05, 2010 11:08 pm 
vorrei vedere,caro ospite sopra,se dicessero che non l'affittano a persone di colore....o a persone portatrici di handicap...vorrei vedere se diresti che ne hanno il diritto...

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: Niente casa in affitto, siete lesbiche
 Messaggio Inviato: lun mar 08, 2010 1:44 pm 
al contrario io invece affitto volentieri a coppie sia gay che lesbiche in quanto ho un piccolo e riservatissimo bed and BREAKFAST(nn pubblicizzato)in liguria...DUNQUE TENETE QUESTO CONTATTO SE VOLETE FARVI DELLE VACANZE O FINE SETTIMANE ..IN TUTTO RELAX E RISERVATEZZA MAGARI COCCOLATI DA UN MASSAGGIO RILASSANTE A PREZZI DAVVERO POPOLARI...OVVERO 25EURO A PERSONA PER NOTTE PIU 20 EURO PER UN BEL MASSAGGIO...........YOU ARE WELCOME!!

MAIL TO :MYSELFXELLE@YAHOO.IT

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: lun lug 26, 2010 7:19 pm 
Ciao,io ho un nucchio di amici/amiche gay,è sono le persone più solari e piacevoli da incontrare e con le quali parlare. :D
Io ho una grande casa al mare, in Calabria, terra bellissima ma mooolto chiusa.Ho saputo da un conoscente che ha un albergo in zona, che non ha accettato una comitiva di gay,perchè il padre bigotto si è rifiutato di farlo, e perciò sdegnata mi sono detta che forse, in una terra tanto bigotta, avere la possibilità di fare vacanze al mare tranquille,economiche e soprattutto senza problemi per qualcuno può essere ancora difficile.Dunque contattetemi se volete fare vacanze in Calabria ed usufruire della mia casa vacanze, garantisco prezzi modici.

Segnala il messaggio

Indice » Comunita' » Roma