cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Aiuta anche tu Ratzinger a discriminare i gay!

Dio è gay? E essere cattolici e gay è una contraddizione?

Aiuta anche tu Ratzinger a discriminare i gay!

Messaggiodi Meursault » sab mar 05, 2011 6:36 pm

In una recentissima intervista rilasciata ad un quotidiano americano, il pontefice si mostra preoccupato per la nuova ondata di libero pensiero che sta rendendo difficile discriminare gli omosessuali. Queste le parole:

Il concetto di discriminazione viene sempre più allargato, e così il divieto di discriminazione può trasformarsi sempre di più in una limitazione della libertà di opinione e della libertà religiosa. Ben presto non si potrà più affermare che l’omosessualità, come insegna la Chiesa cattolica, costituisce un obiettivo disordine nello strutturarsi dell’esistenza umana. Ed il fatto che la Chiesa è convinta di non avere il diritto di dare l’ordinazione sacerdotale alle donne viene considerato, da alcuni, fin d’ora inconciliabile con lo spirito della Costituzione europea.

Come possiamo fare per rassicurare Benedetto che continueremo ad essere discriminati? Ci iscriviamo in massa a Venerabilis, il sito di preti gay, pardon omosensibili, che parla e gode nell'anonimato? Ci facciamo assumere in blocco nelle università, ospizi, ospedali, alberghi, pizzerie e wellness cattolici per poi dichiararci pubblicamente gay e farci sbattere fuori? E lo spirito santo che fa, latita?

Re: Aiuta anche tu Ratzinger a discriminare i gay!

Messaggiodi polvi79 » dom mar 06, 2011 1:34 am

Per favore, puoi accennare alle fonti? Vorrei dare un'occhiata all'articolo per intero.
Grazie!

Messaggiodi soledamore » dom mar 06, 2011 2:13 am

Che la signora Magnapreti in Mersault citi le fonti è del tutto indifferente: tanto le sue interpretazioni sono sempre molto personali, travisano coscientemente ciò che è stato detto o scritto e servono unicamente a sfogare la sua ossessione nei confronti dei sacerdoti e delle sacrestie. La signora Magnapreti quando riesce a sputare nell'acqua santa raggiunge l'orgasmo e si diletta nel farsi clisteri con l'incenso. Meglio tacere sull'uso improprio che sostiene di fare del crocifisso. A causa dei sensi di colpa introiettati, però, probabilmente non ha mai avuto un orgasmo prostatico. Così sfoga nella blasfemia la sua isteria da deficit libidico :D
Per questo quando si lamenta delle discriminazioni e fa la vittima suscita solo una grande risata :lol: Perché il suo concetto di democrazia consiste nella libertà di discriminare senza essere discriminati. E' anche per colpa di gente così che i diritti non lo avremo mai, oltre che a causa die politici: svegliatevi! 8)
Senza fallo, non c'è orgasmo.
Senza orgasmo, non c'è fallo.

soledamore@mail.com

Messaggiodi Meursault » dom mar 06, 2011 2:13 am

polvi79 ha scritto:Per favore, puoi accennare alle fonti? Vorrei dare un'occhiata all'articolo per intero.
Grazie!

Certo :)

Dettagliatamente:
Il 1° aprile 2005 l'allora Cardinale Joseph Ratzinger, in occasione della consegna del "Premio San Benedetto per la promozione della vita e della famiglia in Europa", conferitogli dalla Fondazione Sublacense Vita e Famiglia, ebbe a dire: "Il concetto di discriminazione viene sempre più allargato, e così il divieto di discriminazione può trasformarsi sempre di più in una limitazione della libertà di opinione e della libertà religiosa. Ben presto non si potrà più affermare che l'omosessualità, come insegna la Chiesa cattolica, costituisce un obiettivo disordine nello strutturarsi dell'esistenza umana".

Testo integrale:
http://papabenedettoxvitesti.blogspot.c ... re_25.html

Il discorso integrale è contenuto, tra l'altro, integralmente nel libro L’Europa di Benedetto nella crisi delle culture - Cantagalli, Siena 2005.

L'estratto è stato citato dai media americani all'indomani dell'ennesimo scivolone di Bertone che collegava la pedofilia del clero con l'omosessualità.

Messaggiodi Meursault » dom mar 06, 2011 2:16 am

soledamore ha scritto:Che la signora Magnapreti in Mersault citi le fonti è del tutto indifferente: tanto le sue interpretazioni sono sempre molto personali, travisano coscientemente ciò che è stato detto o scritto e servono unicamente a sfogare la sua ossessione nei confronti dei sacerdoti e delle sacrestie. La signora Magnapreti quando riesce a sputare nell'acqua santa raggiunge l'orgasmo e si diletta nel farsi clisteri con l'incenso. Meglio tacere sull'uso improprio che sostiene di fare del crocifisso. A causa dei sensi di colpa introiettati, però, probabilmente non ha mai avuto un orgasmo prostatico. Così sfoga nella blasfemia la sua isteria da deficit libidico :D
Per questo quando si lamenta delle discriminazioni e fa la vittima suscita solo una grande risata :lol: Perché il suo concetto di democrazia consiste nella libertà di discriminare senza essere discriminati. E' anche per colpa di gente così che i diritti non lo avremo mai, oltre che a causa die politici: svegliatevi! 8)

Ridi solo tu Suor retroSorriso, gli altri ridono di te e sottolineano i tuoi deliri. Esclusi i tuoi fake, ovviamente ;)

C'è il link al discorso completo, così leggi tutta la farneticazione e diventi sempre più talebano. Sempre lieto di contribuire ai tuoi orgasmi anali con pentimento finale ;)

Messaggiodi Meursault » dom mar 06, 2011 2:24 am

Meursault ha scritto:Perché il suo concetto di democrazia consiste nella libertà di discriminare senza essere discriminati.

Ah parli del clero, capito.
La mia, al contrario, è solo autodifesa da una setta di dubbi signori dai singolari e criminali gusti (leggasi pedofilia) che sono direttamente esercitati da una parte e abilmente celati dai restanti, Bertone e Ratzinger in testa con lettere autografe di evidente indecenza. Mica sono tutti sadomasochisti come te, solecuoreamore.
Io dai molestatori moralisti mi difendo, soprattutto se con parole ed azioni limitano la mia libertà e quella degli altri gay. Solecuoreamore metti il cervello su rational mode e ricorda che non tutto il mondo è votato alla schiavitù ideologica solo perché lo sei tu. ;)

Messaggiodi soledamore » dom mar 06, 2011 2:25 am

Io porrei piuttosto l'accento su questa parte del discorso di cui la ridicola trolla ha estrapolato solo la parte che le conveniva:

"Nell’epoca dell’illuminismo si è tentato di intendere e definire le norme morali essenziali dicendo che esse sarebbero valide etsi Deus non daretur, anche nel caso che Dio non esistesse. Nella contrapposizione delle confessioni e nella crisi incombente dell’immagine di Dio, si tentò di tenere i valori essenziali della morale fuori dalle contraddizioni e di cercare per loro un’evidenza che li rendesse indipendenti dalle molteplici divisioni e incertezze delle varie filosofie e confessioni.

Così si vollero assicurare le basi della convivenza e, più in generale, le basi dell’umanità. A quell’epoca sembrò possibile, in quanto le grandi convinzioni di fondo create dal cristianesimo in gran parte resistevano e sembravano innegabili. Ma non è più così. La ricerca di una tale rassicurante certezza, che potesse rimanere incontestata al di là di tutte le differenze, è fallita. Neppure lo sforzo, davvero grandioso, di Kant è stato in grado di creare la necessaria certezza condivisa. Kant aveva negato che Dio possa essere conoscibile nell’ambito della pura ragione, ma nello stesso tempo aveva rappresentato Dio, la libertà e l’immortalità come postulati della ragione pratica, senza la quale, coerentemente, per lui non era possibile alcun agire morale. La situazione odierna del mondo non ci fa forse pensare di nuovo che egli possa aver ragione? Vorrei dirlo con altre parole: il tentativo, portato all’estremo, di plasmare le cose umane facendo completamente a meno di Dio ci conduce sempre di più sull’orlo dell’abisso, verso l’accantonamento totale dell’uomo. Dovremmo, allora, capovolgere l’assioma degli illuministi e dire: anche chi non riesce a trovare la via dell’accettazione di Dio dovrebbe comunque cercare di vivere e indirizzare la sua vita veluti si Deus daretur, come se Dio ci fosse. Questo è il consiglio che già Pascal dava agli amici non credenti; è il consiglio che vorremmo dare anche oggi ai nostri amici che non credono. Così nessuno viene limitato nella sua libertà, ma tutte le nostre cose trovano un sostegno e un criterio di cui hanno urgentemente bisogno." (il grassetto è mio).

soledamore@mail.com

Messaggiodi soledamore » dom mar 06, 2011 2:31 am

Meursault ha scritto:Io dai molestatori moralisti mi difendo, soprattutto se con parole ed azioni limitano la mia libertà e quella degli altri gay. Solecuoreamore metti il cervello su rational mode e ricorda che non tutto il mondo è votato alla schiavitù ideologica solo perché lo sei tu. ;)

Ma chi ti molesta, povera pazza cattofoba! Come tutti i paranoici ti senti perseguitata, ma in realtà sei tu a molestare gli altri. Fortunatamente non tutti i gay sono schiavi dei tuoi pregiudizi, altrimenti non sarebbe possibile nessun dialogo tra Chiesa e omosessuali. E per quanto tu ti sbatta per impedire questa consapevolezza, rassegnati: i gay più intelligenti hanno capito che questo dialogo e necessario. E ora chiama in soccorso cloni e fake, servirà solo a renderti più ridicola di quanto tu non sia già :x

soledamore@mail.com

Messaggiodi Meursault » dom mar 06, 2011 2:38 am

:D

Solecuoreamore quello che hai citato non solo non è pertinente ma non cambia di una virgola la mia citazione, anzi la integra alla perfezione.
Il caro futuro Benedetto 16 buttava fango sull'illuminismo cercando semplicemente di riappropriarsi di una delega, la possibilità di normare l'interscambio umano, che gli illuministi, a dir suo, avevano sottratto al dio uno e trino padre (e lui stesso) del predicatore falegname. L'invito è alla fine completamente esplicito: vivete, o voi senza dio, come se dio e le sue norme fossero il vostro faro anche se non credete nell'omino che cambia le lampadine.
La domanda a questo punto nasce spontanea visto che ti prendi la briga di virgolettare: essendo tu un cattolico osservante, e quindi ancora più investito di tale responsabilità, come mai vivi la tua condizione con evidente menefreghismo delle direttive del vecchio vegliardo (dio non il papa) spassandotela sessualmente a due mani le stesse che usi poi per batterti il petto? Vai a fare la morale agli altri e tu manco segui le regole della setta che difendi?
La tua credibilità è zero. Ora fai intervenire i tuoi fake.

Messaggiodi Meursault » dom mar 06, 2011 2:41 am

soledamore ha scritto:
Meursault ha scritto:Io dai molestatori moralisti mi difendo, soprattutto se con parole ed azioni limitano la mia libertà e quella degli altri gay. Solecuoreamore metti il cervello su rational mode e ricorda che non tutto il mondo è votato alla schiavitù ideologica solo perché lo sei tu. ;)

Ma chi ti molesta, povera pazza cattofoba! Come tutti i paranoici ti senti perseguitata, ma in realtà sei tu a molestare gli altri. Fortunatamente non tutti i gay sono schiavi dei tuoi pregiudizi, altrimenti non sarebbe possibile nessun dialogo tra Chiesa e omosessuali. E per quanto tu ti sbatta per impedire questa consapevolezza, rassegnati: i gay più intelligenti hanno capito che questo dialogo e necessario. E ora chiama in soccorso cloni e fake, servirà solo a renderti più ridicola di quanto tu non sia già :x

Poi quando ho tempo faccio un giro sul forum e ti faccio un copia-incolla degli appellativi che ti sei guadagnato da decine di utenti di questo forum. ;)

P.s. Grazie per gli interventi che pompano il thread. ;)

Messaggiodi soledamore » dom mar 06, 2011 2:52 am

Adesso copi anche quello che scrivo su di te nei miei post. Sei proprio alla frutta! Comunque ho già risposto al tuo clone Wolande nell'altro thread.
Per quanto riguarda le direttive sulla vita omosessuale, non le ha stabilite il papa attuale ma la dottrina cattolica. La mia vita è cristiana e per essere tale non ha bisogno di negare l'aspetto della scelta omosessuale. Ovviamente se inserita nel contesto di un rapporto monogamico. Come cattolico sono dissidente, quindi a quello che è considerato un peccato secondo la dottrina e il magistero, antepongo la verità dell'evangelo, assolutamente non omofobo. E mi impegno perché l'evidenza evangelica divenga parte del magistero e della dottrina cattolica. In passato ho avuto una vita molto disordinata, e dei peccati di quella vita mi sono confessato. Adesso ho costituito una coppia monogamica, in cui il sesso è solo il culmine (al limite) del tapporto affettivo, non la causa. La scelta prevalente della castità, concordata con il mio compagno, indica poi chiaramente l'importanza che esso riveste nel nostro rapporto: praticamente nulla, in questo periodo in particolare :D Ma ciò non mi procura nessun livore isterico, a differenza di altre persone! :D

soledamore@mail.com

Messaggiodi soledamore » dom mar 06, 2011 2:59 am

Meursault ha scritto:P.s. Grazie per gli interventi che pompano il thread. ;)

Ah, riguardo alle foto di uomini in mutande: il fatto che apprezzi, come l'apprezzano tutti gli omosessuali, la bellezza del corpo maschile, non implica necessariamente un qualcosa di concretamente sessuale. O dovremmo pensare che tutti quelli che ammirano il David o i bronzi di Riace sono in realtà omosesasuali repressi e quelli che visitano i musei tutte criptochecche :lol: Non hai proprio idea del concetto di sublimazione, e questo è uno dei tuoi limiti più mortificanti :|

p.s.

e scusami, ma non ce la faccio a resistere: se sei così gratificata dal fatto che il tuo thread sia pompato, evidentemente questa deve essere la misura delle tue aspettative - e non oltre :wink:

soledamore@mail.com

Messaggiodi almadell » dom mar 06, 2011 7:33 am

L'unica differenza significativa
tra la morale religiosa e la morale atea
è che la prima integra nel concetto di "Bene"
non solo l'ovvia considerazione che
"sia buono ciò che avvantaggia gli altri"
ma anche il fatto - meno scontato - che
"sia buono ciò che svantaggia sé stessi"
(atti come il digiuno, la castità o il martirio)

Se si limitasse unicamente a questo
la morale religiosa andrebbe tutelata
come si tutelerebbe un diritto al cilicio.

L'altra faccia del sadomasochismo si rivela purtroppo
nell'infausta frase: "fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te"
Comandamento immorale
quando si rivolga esplicitamente a un masochista...

Una generica condanna dell'edonismo non è pericolosa
quando sia diretta verso comportamenti maggioritari
(la carne al venerdì o la masturbazione, per esempio)
o se non si traduce in reali limiti legislativi.

Non è evidentemente il nostro caso.

Messaggiodi soledamore » dom mar 06, 2011 11:48 am

Il digiuno, la castità e il martirio non vengono imposti dai cattolici ai laici. Solo la castità è richiesta agli omosessuali per essere puri di fronte a Dio. Ma anche gli adulteri e gli etero sessuomani sono peccatori quanto i gay! Tutti devono essere casti, fuori del matrimonio. Bisogna smetterla con questa sopravvalutazione del sesso. Alla fine quella che è una battaglia di sfogo sessuale viene confusa per una battaglia per i diritti civili.
E poi chi ti dice che digiuno e castità svantaggiano se stessi? In realtà avvantaggiano l'individuo perché sono pratiche igieniche. A patto che le scelga liberamente. Ma poi come puoi affermare una cosa del genere con onestà intellettuale, visto che legittimi il masochismo, che non è uno svantaggiare se stessi, ma addirittura un fare male a se stessi per trarne piacere? :D
Per quanto riguarda il concetto del "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso", che tu capovolgi positivizzando in dimentichi la legge di Kant: un precetto morale, ovvero una legge che ti dài interiormente, deve essere universale. Non può essere inficiata dal fatto che ad alcune persone non sia gradita, in questo caso i masochisti. Che del resto, in effetti, il precetto che ti provocatoriamente citi ("fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te"), non la rispetterebbero mai. Infatti il masochista subisce violenza dal sadico perché vuole che gli sia fatta per godere. Ma non si sognerebbe mai a sua volta di fare violenza al sadico, perché non ne trarrebbe nessun godimento :D

soledamore@mail.com

Messaggiodi nixos » dom mar 06, 2011 1:12 pm

secondo me soledamore è la trolla gredase... identiche !

Prossimo

Torna a Religioni