Può in qualche modo un avvenimento potervi modificare la vit
Può in qualche modo un avvenimento potervi modificare la vit
Appena son salito Mi ha lasciato dicendomi ke l’attrazione fisica verso di me era scesa a zero e ha deciso di interrompere una storia ke durava da più di 2 anni.Questo non ha fatto altro ke peggiorare la mia situazione..x amore ho cambiato la mia vita..abbandonato amici,lasciato famiglia trasferendomi…potete ben immaginare il mio stato d’animo e di come il sovrappeso abbia condizionato la mia vita.
Una volta archiviata la storia ho deciso di farmi forza e di iniziare a conoscere gente nuova..ma anche in questo caso 1 fallimento…chiunque,xfino x un amicizia..nn chiedevo tanto..il classico NON SEI IL MIO TIPO,GENTE KE SPARIVA anche dopo aver passato una bella serata..in disco,locali,mai nessuno osava avvicinarsi a una taglia 50/52.
A seguito di ciò ho avuto un esaurimento nervoso,voglia di mollare tutto…università,ecc…e x la serie che nn tutti i mali vengono x nuocere…a seguito di questo crollo..ho perso quasi 30 kg nel giro di pochi mesi...arrivando ad una taglia 42(tuttora peso sui 58kg).Da allora ho iniziato una nuova vita..xk mi rendevo conto finalmente di poter piacere..gente k si girava x guardarmi nuovamente..nei locali e nelle disco..gente sempre pronta a flirtare..gente ke mi schivava inizialmente ci provava,il mio ex pronto apoter iniziare..una sorta di rivalsa e soddisfazione…tutto ciò non ha fatto altro ke aumentare il mio livello di autostima,,riuscendo bene in quasi tutti gli ambiti..studio,lavoro,conoscenze..la mia vita è praticamente cambiata.
Cambiata positivamente,ma allo stesso tempo ciò ha influito sul mio carattere e nn direi in maniera così tanto positiva..col passare del tempo ho avuto numerosi flirt…successivamente ho cercato di iniziare frequentazioni al fine di 1 relazione..il tasto dolente proprio questo..ho conosciuto xsone d’oro dal punto di vista caratteriale e allo stesso tempo anche gran bei ragazzi..ma ho sempre interrotto qualsiasi frequentazione xk col passare del tempo non ho più la forza di amare,o meglio non riesco ad accontentarmi di una sola xsona…se uscivo con uno ke frequentavo e in giro,nei locali vedevo uomini belli,scambio di sguardi,desiderarli sessualmente..è dal momento ke il tradimento è la cosa più vigliacca ke possa esistere..preferivo interrompere frequentazione e divertirmi con altri uomini con la coscienza pulita.
Ora siam single x scelta..e mi rendo conto di come l’egoismo,la superficialità in me abbia preso il sopravvento..arrivando a farne una ragione di vita…il fatto di esser desiderato…di piacere…1 estasi colossale…e tuttora nn riesco a farne a meno di questo stile di vita..più uomini in una settimana..non legarmi sentimentalmente con nessuno.
Ma allo stesso tempo mi fa male,xk non ho più la forza di amare,di mettermi in gioco,di nutrire sentimenti..una storia d’amore con un uomo è uno dei miei più grandi sogni ma difficilmente realizzabile..lo so basta volerlo ma allo stesso tempo non riesco a fare a meno del mio stile di vita.
N.b:scusate x il poema…la domanda postata sopra!!
- Wolfgang04
Re: Può in qualche modo un avvenimento potervi modificare la vit
Come te sono nato nel 1988, quindi a breve, avremo la stessa età e, come te, portavo una taglia 52 fino a qualche anno fa.
Non mi sono mai sentito desiderato, anche se poi a posteriori ho capito che non è stato vero,
e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata, come nel tuo caso seppur in maniera diversa, una intensa e profonda cicatrice amorosa.
L'unica differenza che ho incontrato nel nostro percorso è stata vivere in città profondamente diverse: tu vivi a Milano e quindi hai avuto la possibilità di incontrare tanti tipi di uomini, avere finalmente quel riscatto che ti ha permesso di aumentare la tua autostima fino a raggiungere la situazione attuale in cui ti senti separato tra l'impossibilità a rinunciare ai mille flirt e l'idea di avere un uomo accanto.
Aver perso tanti Kg cambia la vita: e se lo dico è perchè l'ho vissuto... Purtroppo, però, oltre ad aver perso peso, a mio avviso (e non vorrei mai giudicare!), l'aver rotto con il tuo ragazzo ti ha fatto cadere in una sorta di confusione mentale, come se avessi perso, oltre al peso appunto, anche la percezione di te stesso e quello che vuoi... Se al momento non riesci a dedicarmi ad un unico uomo, evidentemente non sei pronto... Il mio consiglio, che può essere giusto o sbagliato, è di prenderti tempo per te stesso: vivi e cerca di capire quello che desideri per il tuo futuro, magari senza dare spazio ai rapporti occasionali, e se ciò che hai vissuto fin'ora era ciò che volevi... Le risposte le puoi ottenere solamente tu. Per quanto riguarda l'Amore, sono del parere che un giorno di sveglierai e tornarai a voler amare sul serio... Le avventure sono divertenti, ma alla lunga stancano!
Ti auguro Buona fortuna:)!
Un abbraccio
Wolfgang04
Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si",
- doucebvlgari
i cicci non sono grassi perché infelici.sono grassi e sarebbero felici se non fosse la stupidità delle altre frocesse a non farli sentire tali
p.s.
non sono ciccia né anoressica,ma normale,fortunatamente...poi ci sono quelle grasse per problemi metabolici che hanno voglia di fare diete,non risolvono niente...quelle sono le più escluse e ghettizzate anche fra le orse
Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si",
tutto cio ' e' molto sad
Tanto lo sai anche tu com'è fatto il mondo: corrono quasi tutti dietro allo specchietto per le allodole dell'aspetto fisico e se quest'ultimo dovesse deteriorarsi sono tutti pronti a lasciarti a te stesso e se sei in grado di sopravvivere bene se no amen: e vuoi farti problemi per questa gente? (Ivi incluso te stesso se ho capito bene?)
Tanto lo sai anche tu com'è fatto il mondo: corrono quasi tutti dietro allo specchietto per le allodole dell'aspetto fisico e se quest'ultimo dovesse deteriorarsi sono tutti pronti a lasciarti a te stesso e se sei in grado di sopravvivere bene se no amen: e vuoi farti problemi per questa gente? (Ivi incluso te stesso se ho capito bene?)
- versiliese
- versiliese
SEI OUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
P.s : W le trattorie e i maski con un pò de panza!