HO FATTO UN GIOCO
HO FATTO UN GIOCO
io 5 messaggi da 50 60 enni;)
il fake; 85 messaggi addirittura da tutto il mondo!
a voi le conclusioni;) anzi sarei disposto a mettervi una mia foto qui....
ma del resto potreste essere gli stessi ke HANNO SCRITTO AL BONAZZO.... che AMAREZZA.
- soledamore
Re: HO FATTO UN GIOCO
Senza orgasmo, non c'è fallo.
soledamore@mail.com
soledamore ha scritto:Sfortunatamente, nel mondo gay, se non rispetti dei canoni estetici, peraltro molto discutibili, vali meno di zero. Il sesso resta la motivazione socializzante fondamentale.
Mentre nel mondo etero anche se sei bruttina
i maschi ti si filano lo stesso, perché gli etero
non sono superficiali quanto noi.
- boy_admirer
almadell ha scritto:soledamore ha scritto:Sfortunatamente, nel mondo gay, se non rispetti dei canoni estetici, peraltro molto discutibili, vali meno di zero. Il sesso resta la motivazione socializzante fondamentale.
Mentre nel mondo etero anche se sei bruttina
i maschi ti si filano lo stesso, perché gli etero
non sono superficiali quanto noi.
guarda su questo punto devo dirti che ad esempio trovo che i miei amici etero single sono sempre alla ricerca di una stabilizzazione sentimentale,anche con una bruttina;dopodiche se capita la scappatella ben venga.Noi gay invece secondo me come dice Sole abbiamo piu pretese,non vedo la mentalita di parcheggiarsi stabilmente con un cesso tanto poi vado con chi voglio,ma questo secondo me dipende anche dal fatto che il mercato dei ragazzi gay e' molto piu ricco e ampio rispetto a quello delle ragazze per gli etero,noto che per loro e' molto piu difficile beccare rispetto a noi,quindi tendono ad accontentarsi di cio che passa il convento.A noi invece basta iscriversi ad una chat gay o andare in un locale che facilmente capita di concretizzare qualcosa.E questo secondo me ci porta sempre ad una ricerca continua di un qualcosa che forse nn sappiamo nemmeno noi cos'e'..............
boy_admirer ha scritto:non vedo la mentalita di parcheggiarsi stabilmente con un cesso tanto poi vado con chi voglio
Ah guarda se la differenza è questa,
direi che noi gay stiamo alla grande rispetto a loro.
I maschi etero hanno un problema:
non sono autonomi e per vivere hanno bisogno
di una donna che stiri, cucini e pulisca (una mamma, insomma).
Per questo si accontentano anche della bruttina purché fissa.
- soledamore
Cercare la mammina è una caratteristica dell'essere umano maschile, in generale. Io la definisco dipendenza uterina. Il punto è che questo sostituto è molto più facile trovarlo fra le donne etero. Un gay non riuscirà mai a fare da mammina a un altro gay. Al massimo gli farà da papi, se ricco. Anche questa è una causa dell'instabilità sentimentale gay.
Si ha sempre bisogno di un ciucciotto, ma prima o poi ne ha bisogno anche chi nel rapporto si presta a svolgere il ruolo di mammina, e ad un certo punto le cose non funzionano più.
Il fallocentrismo, nel suo aspetto di fissazione orale, ha molto a che fare con questo discorso, anche se certo non si può esaurire in esso.
soledamore@mail.com
quasi tutti noi sappiamo cucinare e fare le lavatrici.
Inoltre non subiamo la pressione sociale
del maquandotitroviunafidanzata?
Sarebbe interessante fare lo stesso gioco di strano86
e mettere la foto di una ragazza bruttina e di una top model
in un sito di incontri etero (ma non credo abboccheranno,
su certe cose sono più sgamati di noi)
- soledamore
Autonomia è essere ragionevolmente liberi da ogni forma di dipendenza. E sappiamo tutti qual è la maggiore dipendenza dei gay...
soledamore@mail.com
ma in realtà in una relazione
contano anche altre cose...
soledamore ha scritto:Non credo che l'autonomia consista nel fare le lavatrici e cucinare. Questa è solo autonomia dalla colf![]()
E come credi che vedano certi etero la propria sposa?
- Frustadeglistupidi
-

almadell ha scritto:boy_admirer ha scritto:non vedo la mentalita di parcheggiarsi stabilmente con un cesso tanto poi vado con chi voglio
Infatti.... Di solito però della bruttina si accontentano solo dopo aver cercato vanamente a destra ed a manca la bellina
- perfomance2
strano86 ha scritto:SULLO STESSO SITO ho Messo 2 profili uno con la mia vera foto uno con la foto di un bonazzo manco tanto palestrato:)
io 5 messaggi da 50 60 enni;)
il fake; 85 messaggi addirittura da tutto il mondo!
a voi le conclusioni;) anzi sarei disposto a mettervi una mia foto qui....
ma del resto potreste essere gli stessi ke HANNO SCRITTO AL BONAZZO.... che AMAREZZA.
scusa, ma che ti aspettavi da un sito di incontri?
Comunque non mi pare proprio che il mercato per i gay sia più ricco e ampio che per gli etero
ma concordo sul fatto che molti gay sono più autonomi nelle faccende domestiche rispetto agli etero, tuttavia un maritino che cucini o stiri (due cose che io detesto) o con cui condividere le faccende, oltre che il letto, farebbe piacere a chiunque
giusto?
- soledamore
Rivas ha scritto:soledamore ha scritto:Non credo che l'autonomia consista nel fare le lavatrici e cucinare. Questa è solo autonomia dalla colf![]()
E come credi che vedano certi etero la propria sposa?
Dimentichi che per un etero, oltre ad essere la "regina della casa" (o la schiava, come si preferisce, ma adesso i compiti per lo più si dividono, perché bisogna che la regina faccia da schiava anche in un'azienda o a un qualunque altro datore di lavoro - sennò col cavolo che l'avrebbero emancipata
soledamore@mail.com
- soledamore
perfomance2 ha scritto:scusa, ma che ti aspettavi da un sito di incontri?
Comunque non mi pare proprio che il mercato per i gay sia più ricco e ampio che per gli etero
ma concordo sul fatto che molti gay sono più autonomi nelle faccende domestiche rispetto agli etero, tuttavia un maritino che cucini o stiri (due cose che io detesto) o con cui condividere le faccende, oltre che il letto, farebbe piacere a chiunque![]()
giusto?
Sfortunatamente questa non è una caratteristica solo dei siti d'incontri, ma della realtà delle relazioni fra gay. Spesso la variabile bellezza viene sostituita dalla variabile "dote" (non si tratta del corredo nuziale, ma di quello genitale
Il maritino farebbe piacere a chiunque, ma è difficile trovare il fesso che ti faccia da "maritino", o meglio da "mogliettina", mentre tu vai a sollazzarti con i pisellini...
soledamore@mail.com
almadell ha scritto:boy_admirer ha scritto:non vedo la mentalita di parcheggiarsi stabilmente con un cesso tanto poi vado con chi voglio
Hello? Non siamo più negli anni (19)60, molti uomini etero che conosco aiutano la compagna in casa, alcuni secondo me fin troppo (nel senso che superano la metà). In ogni caso non ho mai sentito di nessuno che si è sposato per avere una seconda mamma/colf (ci saranno, per carità). Per altro da quel che vedo sono più le donne che non vogliono aiuto dai mariti nelle faccende di casa.
Per quello della prova: ma il bonazzo l'hai indicato come attivo e XXL? Se hai voglia prova a mettere un tizio bruttino, attivo e col cazzo XXL e vedi se vince rispetto al bonazzo.