cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Lungo problema: secondo voi dovrei provarci?

Relazioni, amori, affetti, fedeltà, stare insieme... Ma mi ama o non mi ama?

Lungo problema: secondo voi dovrei provarci?

Messaggiodi Mojaer » dom gen 15, 2012 4:37 pm

Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 20 anni, liberamente gay. Di me sanno la famiglia, gli amici e chi lo ha saputo per altri motivi. Ho accettato di iniziare a vivere i miei sentimenti solo un annetto e mezzo fa, anche se i segni c'erano tutti già da prima. Questo è importante da sottolineare e vi spiego perchè. Il fatto che il mio coming out interiore sia avvenuto tardi, ha causato il fatto che io non mi sono mai innamorato e non ho mai fatto sesso con un ragazzo. Non ho mai nemmeno baciato un ragazzo, a dire il vero. Iniziare a vivere liberamente, per me è stato bellissimo. E nel giro di cinque o sei mesi, mi sono innamorato per la prima volta. Lui è un mio collega di università, della stessa età, che iniziai a conoscere un po' meglio (prima avevamo solo parlato qualche volta) proprio nel periodo in cui iniziai a fare coming out. La prima volta che lo vidi pensai "Che brutto". Però era una persona simpatica e vera, quindi nonostante le mie timidezze lasciai che la sua volontà di essermi amico si avverasse. Così abbiamo iniziato a parlare sempre di più, all'inizio del nuovo anno abbiamo iniziato a sederci vicini durante le lezioni o comunque nello stesso 'gruppo'. Ora, a distanza di anno e mezzo, lui è il mio migliore amico e il gruppo sono i miei amici. Ho iniziato a capire di provare qualcosa un po' più di un anno fa, nel dicembre del 2010, pochi mesi dopo averlo conosciuto. Quello che di lui mi sembrava brutto, è diventata una parte di ciò che amo. Ho iniziato a pensarlo sempre di più, prima di dormire e appena sveglio. Certe volte mi perdo a guardarlo negli occhi e sento i brividi quando mi tocca. Io che credevo di non essere geloso, sento un nervoso incredibile salirmi dentro quando, per sua natura, civetta in giro. E ovviamente ho una voglia matta di averlo.

Dovete sapere che, lui, è gay. Cosa che di sicuro mi facilita la vita ma purtroppo non è facile come sembra. E' anche fidanzato, da circa un anno con un ragazzo. E' una storia, da parte sua almeno, serissima. Lui è felice, dice di amare il suo ragazzo e certe volte ci progetta perfino la vita insieme. Io non sono uno arrendevole però con queste premesse, avrei lasciato perdere. E avrei lasciato perdere nonostante il fatto che lui sia un amore fortissimo, nonostante il fatto che io per lui sarei disposto a prendere treni tutti i giorni, a trasferirmi, a cambiare vita, tutto. Lo avrei lasciato stare, felice e io avrei tentato di farmela passare.

Però lui, negli ultimi mesi, non ha fatto altro che confondermi. Ora, dovete sapere che tra noi c'è un rapporto estremamente scherzoso e quindi qualche stupidaggine può certamente succedere però hanno iniziato a succedere troppo spesso e in un modo che, almeno a me, non le fa sembrare stupidaggini. La cosa peggiore è che io non riesco a rendermi conto se siano tutte costruzioni della mia mente (come è possibilissimo) o se ci siano veramente delle possibilità. E' vero che spesso mi fa notare i difetti che ho (ho le orecchie un po' a sventola) ma certe volte anche qualche complimento. E poi certi comportamenti. Vi faccio alcuni esempi. Un giorno, a casa sua, mentre scherzavamo, per farlo smettere dirgli di sedersi al mio fianco per guardare il pc, ho battuto le mie mani sulle cosce dicendogli "Vuoi venire qui?" intendo "sulla sedia". Lui si è alzato e si è seduto ma sopra di me, con una faccia beffarda e per niente dispiaciuta. Ho dovuto 'gettarlo' via prima che potesse sentire la mia contentezza :twisted: (sì, basta così poco, l'ho detto che non gli resisto). In un altra occasione, sempre scherzosamente, mi costrinse ad imitare la scenetta del vaso di Ghost (con un contenitore per biscotti :mrgreen: ). Una volta, tentò di convincermi a ballare con lui sulle note di 'sul bel Danubio blu'. Questa volta, a casa mia, tentò di buttarsi col sedere sopra alle mie zone off-limits mentre ero coricato sul letto e io lo bloccai con la mano. Lui rimase fermo, a poggiare il suo sedere alla mia mano, anche qui sembrando quasi contento. Durante le lezioni, quando siamo seduti vicini, inizialmente mi toccava solo normalmente e saltuariamente. Negli ultimi mesi invece, con quelle che secondo me sono scuse varie, ha iniziato a toccarmi di più, che so ad esempio in posti come la coscia. Ma sono due alla fine gli episodi che mi hanno insinuato il dubbio più degli altri. Una volta mi disse di avermi sognato. In quel sogno io gli dicevo che lui sarebbe stato l'uomo perfetto per me (cosa che infatti penso realmente). Infine, recentemente, in pubblico e in maniera del tutto inaspettata, dopo dei bei momenti passati a divertirci insieme, mi ha detto "Mi sa che io e te, prima o poi..." finendo la frase con un gesto, ovvero quello della 'trombata'. Io, nel panico, ho risposto "Chissà, non si sa mai come vanno le cose" o qualche altra idiozia simile.

Viste tutte queste premesse, negli ultimi due mesi, in me è cresciuta tantissimo la voglia di confessargli tutto. Non ce la faccio più a vivere tenendo tutto nascosto. Purtroppo ho una paura enorme di perderlo come amico. Se lui mi rifiutasse, io riuscirei a mantenere il rapporto bello come prima, ma non so se sarebbe lo stesso da parte sua. Un'altra mia paura è che pensi a me solo come uno 'scopamico'. :cry: All'inizio io ci starei, anche perchè non sono convinto che il suo ragazzo lo ami come lo amo io e quindi seguirei il principio 'in amore tutto è lecito'. Solo che non vorrei rimanere 'l'altro' per dei mesi, per poi vederlo sfuggire insieme al suo ragazzo lasciandomi solo. Scusate se mi sono dilungato. Che ne pensate? Che fareste al mio posto? :?:

Re: Lungo problema: secondo voi dovrei provarci?

Messaggiodi madjakk » dom gen 15, 2012 6:25 pm

Io farei un passo per volta e come prima cosa inizierei dal sesso (la quasi totalità delle storie inizia da lì). Lui flirta? E tu rilancia. Se viene a casa tua fatti una doccia ed esci nudo a prendere qualcosa che si trova nella stanza in cui si trova (barzotto o in piena erezione sarebbe l'ideale, se madre natura è stata generosa con te la percentuale di successo sfiorerà il 100%)

Messaggiodi Mojaer » dom gen 15, 2012 10:20 pm

Ma sai che ci avevo pensato xD solo che è quasi impossibile riuscire a creare la situazione

Messaggiodi nettuno1990 » ven gen 20, 2012 10:58 pm

fare le cose con calma no eh? consigliare di fare sesso è la base di molte storie gay? se permetti non della mia.
La mia è iniziata come dovrebbe iniziare normalmente, colpo di fulmine, dichiarazione flirt e storia d'amore.
Secondo me dovresti parlargli liberamente cercando di dirgli tranquillamente quello che senti, che a differenza di un anno fa i tuoi sentimenti verso di lui sono cambiati e provi per lui qualcosa che va oltre l'amicizia (spero anche oltre l'attrazione fisica). Logicamente ti prendi rischi e pericoli di un eventuale rifiuto perchè è fidanzato oppure che ne sai la tua favola si avverà. In ogni caso ricordagli sempre che ci tieni a lui e qualunque sia la sua scelta non vuoi perderlo come amico. In bocca al lupo!

Messaggiodi Mojaer » ven gen 20, 2012 11:35 pm

Oltre l'attrazione fisica? Senza dubbio, non scherzo se dico che lo amo e che per lui sarei disposto a cambiare la mia vita. Io tra l'altro sono uno di quelli che non credeva nemmeno nell'amore, prendevo sempre in giro i pianti disperati dei miei amici e amiche quando dicevano che 'senza lui/lei non potevano vivere'. E ora mi ritrovo a farli io quei pianti disperati e a pensare che senza lui la mia vita perderebbe gran parte del suo senso.

Messaggiodi madjakk » sab gen 21, 2012 1:38 am

nettuno1990 ha scritto:fare le cose con calma no eh? consigliare di fare sesso è la base di molte storie gay?

Del 99% circa?

Torna a Coppia