cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Mi ha tradito?

Relazioni, amori, affetti, fedeltà, stare insieme... Ma mi ama o non mi ama?

Mi ha tradito?

Messaggiodi puodarsi » dom feb 19, 2012 9:40 pm

Ok, so che potrò risultare sciocco e ridicolo ma davvero non so che fare e volevo un vostro parere. Usando il computer del mio fidanzato (siamo insieme da 8 anni e abbiamo tre anni di differenza - io sono più grande di lui) ho trovato delle sue foto in cui era nudo. Ovviamente mi è parso strano e gli ho chiesto spiegazioni ma lui mi ha detto che erano per me, diciamo così, per stuzzicarmi. Solo che queste foto non me le ha mai mandate! E quando gli ho chiesto perché non le avesse cancellate (è molto pudico) lui mi ha detto che se n'è sempre dimenticato...

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Dovrei credergli?

Re: Mi ha tradito?

Messaggiodi maryfold » lun feb 20, 2012 9:53 am

credigli... ma non fidarsi è meglio!

Messaggiodi puodarsi » lun feb 20, 2012 3:10 pm

Eh, lo so! So anche che può sembrare una domanda stupida. Mi piacerebbe solo confrontarmi con qualcuno che ha o ha avuto un'esperienza similare.

Messaggiodi Rivas » lun feb 20, 2012 3:41 pm

Cancellale tu.

Se le rifa, non sono per te.

Messaggiodi madjakk » lun feb 20, 2012 5:56 pm

Se non l'hai mai fatto fruga nei suoi sms.

Messaggiodi ben81 » lun feb 20, 2012 11:40 pm

madjakk ha scritto:Se non l'hai mai fatto fruga nei suoi sms.

Quoto il consiglio, e magari entra sul suo profilo fb e leggi i suoi messaggi privati. :wink:
though nothing-nothing will keep us together
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day

Messaggiodi puodarsi » mar feb 21, 2012 5:10 pm

Purtroppo noi non viviamo insieme ed è difficile fare questo tipo di controlli anche perché su queste cose è molto riservato (lo è sempre stato). Mi risulta però difficile credergli anche perché lui non farebbe mai queste cose e se le foto non erano per me perché non le ha cancellate? Troppe stranezze e sono troppo ingenuo.

Messaggiodi madjakk » mar feb 21, 2012 6:57 pm

puodarsi ha scritto:Purtroppo noi non viviamo insieme ed è difficile fare questo tipo di controlli anche perché su queste cose è molto riservato (lo è sempre stato). Mi risulta però difficile credergli anche perché lui non farebbe mai queste cose e se le foto non erano per me perché non le ha cancellate? Troppe stranezze e sono troppo ingenuo.

Guarda sapessi io quante cose lascio dimenticate nel computer, carino poi ritrovarle dopo anni. Però in effetti mi pare più probabile che fossero indirizzate ad altri/un profilo su qualche sito internet.

Messaggiodi primadonna » mer feb 22, 2012 12:40 pm

Non logorarti, piuttosto diventa petulante e rompipalle finchè non sei convinto ti dica la verità. Se la verità è quella di un possibile tradimento non fare sconti, o lo perdoni del tutto o lo mandi all'inferno. Le decisioni a metà fatte con scarsa convinzione le paghi a un prezzo altissimo. Quelle foto potrebbero essere tutti i tradimenti del mondo come qualsiasi altra cosa tieni presente, solo lui sa la verità
HAPPY GO LUCKY

Messaggiodi puodarsi » mer feb 22, 2012 3:06 pm

Grazie @Primadonna.

È proprio quello che sto facendo: mi sto logorando e sono consapevole di far del male anche a lui (nel caso fosse innocente). Al momento non ho fiducia e lo sto pressando proprio per fargli dire la verità. Non mi fido più e andare avanti così non è possibile. Solo doloroso. So che a molti frequentatori di questo sito potrei apparire pesante o esagerato: ma la sincerità è sempre stata la chiave del nostro rapporto e ora lo vedo con altri occhi. Potrei discutere con lui se ammettesse di avermi tradito ma se non mi fido o sono in dubbio, come faccio ad andare avanti?

Messaggiodi starboyfree » gio feb 23, 2012 1:48 pm

Ma davvero tu perchè trovi delle foto di lui nudo nel pc fai tutte queste storie?
Forse hai bisogno di qualche chiaccherata da un buon psicologo sai....:-) ti aiuterebbe a capire perchè sei così insicuro

ciao

Messaggiodi puodarsi » gio feb 23, 2012 2:48 pm

Risposte costruttive, grazie.

Se proprio dovete fare dei commenti gratuiti (e sgrammaticati) per piacere, evitate.

Messaggiodi starboyfree » gio feb 23, 2012 3:26 pm

puodarsi ha scritto:Risposte costruttive, grazie.

Se proprio dovete fare dei commenti gratuiti (e sgrammaticati) per piacere, evitate.

L'errore l'ho notato ora, il consiglio resta eheh

Messaggiodi puodarsi » gio feb 23, 2012 3:37 pm

Non capisco: se una persona ha un tipo di rapporto basato sulla fiducia è normale che una cosa del genere possa scombussolare. Non è che ora tutte le coppie gay siano aperte. Posso anche perdonare un tradimento, chiariamoci. Ma voglio solo chiarezza.

È così strano? E poi è una cosa recente. Se lo cose non dovessero più andarmi bene via, si chiude e si cerca di superare.

Messaggiodi madjakk » gio feb 23, 2012 7:58 pm

puodarsi ha scritto:Non capisco: se una persona ha un tipo di rapporto basato sulla fiducia è normale che una cosa del genere possa scombussolare. Non è che ora tutte le coppie gay siano aperte. Posso anche perdonare un tradimento, chiariamoci. Ma voglio solo chiarezza.

È così strano? E poi è una cosa recente. Se lo cose non dovessero più andarmi bene via, si chiude e si cerca di superare.

Perchè non confessa? Magari perchè effettivamente non c'è nulla da confessare o perchè forse lui ti ha effettivamente tradito mettendoci solo il pisello ma non la testa e non vuole creare un terremoto per una cosa da nulla evitandosi poi anche scenate e seccature.

Prossimo

Torna a Coppia