Mi ha tradito?
Mi ha tradito?
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Dovrei credergli?
Re: Mi ha tradito?
madjakk ha scritto:Se non l'hai mai fatto fruga nei suoi sms.
Quoto il consiglio, e magari entra sul suo profilo fb e leggi i suoi messaggi privati.
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day
puodarsi ha scritto:Purtroppo noi non viviamo insieme ed è difficile fare questo tipo di controlli anche perché su queste cose è molto riservato (lo è sempre stato). Mi risulta però difficile credergli anche perché lui non farebbe mai queste cose e se le foto non erano per me perché non le ha cancellate? Troppe stranezze e sono troppo ingenuo.
Guarda sapessi io quante cose lascio dimenticate nel computer, carino poi ritrovarle dopo anni. Però in effetti mi pare più probabile che fossero indirizzate ad altri/un profilo su qualche sito internet.
- primadonna
È proprio quello che sto facendo: mi sto logorando e sono consapevole di far del male anche a lui (nel caso fosse innocente). Al momento non ho fiducia e lo sto pressando proprio per fargli dire la verità. Non mi fido più e andare avanti così non è possibile. Solo doloroso. So che a molti frequentatori di questo sito potrei apparire pesante o esagerato: ma la sincerità è sempre stata la chiave del nostro rapporto e ora lo vedo con altri occhi. Potrei discutere con lui se ammettesse di avermi tradito ma se non mi fido o sono in dubbio, come faccio ad andare avanti?
- starboyfree
Forse hai bisogno di qualche chiaccherata da un buon psicologo sai....
ciao
Se proprio dovete fare dei commenti gratuiti (e sgrammaticati) per piacere, evitate.
- starboyfree
puodarsi ha scritto:Risposte costruttive, grazie.
Se proprio dovete fare dei commenti gratuiti (e sgrammaticati) per piacere, evitate.
L'errore l'ho notato ora, il consiglio resta eheh
È così strano? E poi è una cosa recente. Se lo cose non dovessero più andarmi bene via, si chiude e si cerca di superare.
puodarsi ha scritto:Non capisco: se una persona ha un tipo di rapporto basato sulla fiducia è normale che una cosa del genere possa scombussolare. Non è che ora tutte le coppie gay siano aperte. Posso anche perdonare un tradimento, chiariamoci. Ma voglio solo chiarezza.
È così strano? E poi è una cosa recente. Se lo cose non dovessero più andarmi bene via, si chiude e si cerca di superare.
Perchè non confessa? Magari perchè effettivamente non c'è nulla da confessare o perchè forse lui ti ha effettivamente tradito mettendoci solo il pisello ma non la testa e non vuole creare un terremoto per una cosa da nulla evitandosi poi anche scenate e seccature.