Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Questioni » Movimento omosessuale e Politica

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Romeni all'attacco. Un problema per i gay
 Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 7:09 pm 
A Milano i parchi sono di loro proprietà. non sono tutti marchette, per carità, ma è veo che ce ne sono davvero tanti. nelle altre città non so.

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 7:16 pm 
Roma: idem

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 7:20 pm 
Il problema è che sfottono, se vedono un gay lo prendono in giro e bisogna subire per non prenderle.

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: Romeni all'attacco. Un problema per i gay
 Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 7:33 pm 
I gay romani e non conoscono bene Valle Giulia, il parco davanti alla facoltà di architettura e il galoppatoio, tutti all'interno di Villa Borghese. Fino a qualche anno anno tranquillissimi luoghi d'incontro tra gay e nel caso di Valle Giulia con prostituti.
Una volta c'erano, napoletani, siciliani, colombiani, brasiliani, arabi, venezuelani ecc. Era una libera contrattazione e poi... rimaneva contento il cliente e il prostituto. Ci giravano anche persone dello spettacolo, della moda, della politica e professionisti.
Finché sono arrivati prima gli albanesi e poi i rumeni... ed è stato distrutto tutto. Atti criminosi sono all'ordine della notte. La cosa però che mi meraviglia è che i frequentatori di prima non si vedono più perché si sono evoluti (dotati di telefonini e annunci su intrnet) e quindi esercitano lontano da Valle Giulia ma che comunque non invadevano il territorio del parco della facoltà di architettura e il galoppatorio. Oggi i rumeni (violenti) oltre ad accaparrarsi la zona di Valle Giulia invadono gli altri di luoghi.
Pur di salire in macchina si accontentano anche di 20 € ma quando sono riusciti a salire in macchina che combinano guai. Oltre a non offrire la prestazione poi pretendono di più e fregano portamonete, telefonino e si attaccano anche a qualche penna in giro per l'abitacolo. Un'altra tattica è si fingono minorenni e minacciano di chiamare la polizia. Lo sanno tutti che "lavorano così" ma comunque ci sono (per fortuna pochi) gay che li caricano vengono disattesi nella prestazione, derubati ricattati... e non denunciano.

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 8:27 pm 
E' vero i rumeni sono organizzati, in queste zone sono il pericolo più incombente molti minorenni lavorano per strada con l'intendo di ricattare il malcapitato,e avvolte possono essere usati da alcuni, per denunciare soggetti e procurargli danni Ti sta sul cazzo uno? paga un rumeno e lui dice qualsiasi cosa sul quel tipo sono bravissimi a inventare storie per soldi o per salvarsi il culo.

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 8:37 pm 
credo che sia meglio evitare comunque qualsiasi forma di prostituzione. evitare qualsiasi incontro non solo di romeni ma anche di altri compresi gli italiani. la prostituzione è comunque un rischio e chi accetta sa cosa rischia

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 8:55 pm 
A letto valgono poco i Rumeni !!!

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 8:56 pm 
caro gasby, forse alla nostra etá. ma quando hai 60 anni che fai? chi ci viene con noi?? non sto giustificando la prostituzione, ma alla fine che si fa?

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 9:03 pm 
Anonymous ha scritto:
A letto valgono poco i Rumeni !!!

errore tesoro! io sono stato spesso a letto con un rumeno gay ed é stato sempre eccezionale. ed é una persona carina e squisita!

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 9:04 pm 
sì fino a quando non ti ucciderà tesoro della mia vita..stagli alla larga fidati

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 9:39 pm 
eh, questi rumeni... imparassero da noi italiani ad esportare la vera criminalità, quella organizzata!!!

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 9:40 pm 
Anonymous ha scritto:
sì fino a quando non ti ucciderà tesoro della mia vita..stagli alla larga fidati

no tesoro, é una persona che ha un lavoro ben pagato, ha il suo appartamentino e parla 3 lingue. che mi deve ammazzare a fare??

Segnala il messaggio

Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 10:29 pm 
quest'anno mi è capitato di essere stato nella capitale della Grecia e di aver potuto constatare come orami la prostituzione maschile sia un fenomeno diffusissimo. A prostituirsi non sono solo rumeni, ma tutti quegli stranieri che davanti a promesse di guadagni facili si trovano poi per strada a doversi prodtituire specialmente con una clientela over 60 che difficilmente trova incontri in situzioni di "normalità". Sicuramente il fenomeno delle violenze sessuali e reati ad esso conensso sono da condannare. Ma è acnhe da condannare il perbenismo e l'ipocrisia che gira atorno a tutto ciò. bisogna curare la radice questi problemi: miseria in cui versano le nazioni da cui provengono queste persone, sfruttamento lavorativo che avvien da parte dei paesi occidentali. Perchè sono pochi che scelgono la prostituzione.. anche perchè molti che si prostituiscono con persone dello stesso sesso non sono nemmeno gay.

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: ven nov 02, 2007 11:00 pm 
passo spesso la notte a piazza della republica per andare a prendere il notturno alla stazione da via nazionale, è pieno di rumeni che si prostituiscono e che tentano di approcciarti, ti dicono una marea di porcate co sto pacco sempre in bella mostra, poi se vedono che rifiuti ti trattano di malissimo, ti dicono che sei un puttana, che lui cha il caxxo grosso che ti sfonda, la prima volta ci ridi la seconda pure, poi cominjci ad avere paura, alla fine ti fai quel km in piu e passi per via cavour.
dovrebbero esserci piu controlli da parte delle forze dell'ordine che invece non fanno nulla calcolando che a 500 metri a piazza dei 500 c'è una caserma della polizia

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: MIA ESPERIENZA PERSONALE
 Messaggio Inviato: sab nov 03, 2007 12:02 am 
Ragazzi è pur vero, che come si dice, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... Io nel settembre di tre anni fà, Sono stato insultato aggredito, picchiato selvaggemente rimediando una brutta ferita alla nuca con conseguente sutura di 5 punti. Per non parlare del pericolo di vita che ho corso. Sono di Torino, ed è proprio Torino "teatro" di questa mia disavventura: ero nei pressi della famosa piazza di Torino, appunto, piazza d' armi; cinque ceffi si avvicinano,mi chiamamo, io cerco di allontanarmi, loro: "hei frocetto, dove vai?" inizio a fuggire mi tirano pietre, grosse pietre addosso. Con una di queste mi raggiungono alla nuca, appunto. in un attimo sono in un lago di sangue. Disorientato, mi fermo, loro mi raggiungono. Iniziano a chiedere portafoglio, soldi, cellulare. Non ancora contenti, vedendomi in una maschera di sangue. Mi dano spinte, calci. uno di questi "dammi la pistola che sparo a sto frocio" urlando all' amico.Riesco per fortuna a divincolarmi. Loro si allontanano. Riesco a chiamare l' ambulanza. Questi cinque vigliacchi erano TUTTI italiani. NE SONO SICURO in quanto non trafilava nemmeno l'ombra di un sospetto che fossero stranieri o extracomunitari. L' ACCENTO DI PRONUNCIA ERA PERFETTAMENTE ITALIANO. ALLORA, EXTRACOMUNITARI O NO, STIAMO SEMPRE ATTENTI DIETRO L'ANGOLO.

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Indice » Questioni » Movimento omosessuale e Politica