cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Sordomuto

Uno spazio per superare insieme ogni difficoltà, e trovare in tutte le situazioni la gioia di essere gay!

Sordomuto

Messaggiodi lupetto_nero » mer lug 19, 2006 10:50 pm

Ciao sono Sordomuto, ma so parlare bene ed ascoltare che porto apparecchio elettronico, cerco gay, amore e sex, ma non è obbligato di trovare un gay disabile per me, ma cerco anche le persone ormali

scrivimi!!! :D

Re: Sordomuto

Messaggiodi Kensinghton » mar gen 09, 2007 4:02 pm

Ciao, mi sono iscritto ieri. Ho letto il tuo forum, mi farebbe piacere conoscerti ma non hai scritto nè il tuo nome nè di dove sei... ;)
Io sono Stefano, 23 enne genovese. ciao.
Ps: non sono il solito ragazzetto stupido.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer mag 23, 2007 9:57 am

Ciao, sono Adamo della prov. di Salerno. Ho 30 anni e porto come te le protesi acustiche dentro le orecchie. Sento e parlo bene. Vorrei conoscerti se ti va. Di dove sei?.... Aspetto una tua email. A presto!

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar ago 14, 2007 6:40 pm

AdamoSA ha scritto:Ciao, sono Adamo della prov. di Salerno. Ho 30 anni e porto come te le protesi acustiche dentro le orecchie. Sento e parlo bene. Vorrei conoscerti se ti va. Di dove sei?.... Aspetto una tua email. A presto!

ciao ancheio sono sordo di salerno possiamo vederci?

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar ago 14, 2007 6:45 pm

ciao adamo, aspetto tua risposta

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar ago 14, 2007 6:57 pm

[quote="Anonymous"][quote="AdamoSA"]Ciao, sono Adamo della prov. di Salerno. Ho 30 anni e porto come te le protesi acustiche dentro le orecchie. Sento e parlo bene. Vorrei conoscerti se ti va. Di dove sei?.... Aspetto una tua email. A presto![/quote]
ciao ancheio sono sordo di salerno possiamo vederci?[/quote]

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar ago 14, 2007 6:59 pm

Anonymous ha scritto:
AdamoSA ha scritto:Ciao, sono Adamo della prov. di Salerno. Ho 30 anni e porto come te le protesi acustiche dentro le orecchie. Sento e parlo bene. Vorrei conoscerti se ti va. Di dove sei?.... Aspetto una tua email. A presto!

ciao ancheio sono sordo di salerno possiamo vederci?

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar ago 21, 2007 5:49 pm

anche io sono sordo e di salerno fammi msm a questo n. 3392024294 ok a presto ciao

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 23, 2007 4:02 pm

ciao ragazzi ,
sono un ragazzo "abile" , volevo dirvi che trovo stupide queste distinzioni tra "abili" e "disabili" , trovo ridicolo chi discrimini chi può avere delle difficoltà che possono capitare a chiunque nella vita e che la verà disabilità è quella del pensiero che non sa andare oltre il nulla della società consumistica e competitiva .
Detto questo vivo a Roma e non avrei nessun problema a frequentare o ad avere come amico una persona con questo tipo di difficoltà , quindi chiunque abbia voglia di approfondire non si faccia problemi .

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab dic 08, 2007 12:48 am

ferro ha scritto:ciao ragazzi ,
sono un ragazzo "abile" , volevo dirvi che trovo stupide queste distinzioni tra "abili" e "disabili" , trovo ridicolo chi discrimini chi può avere delle difficoltà che possono capitare a chiunque nella vita e che la verà disabilità è quella del pensiero che non sa andare oltre il nulla della società consumistica e competitiva .
Detto questo vivo a Roma e non avrei nessun problema a frequentare o ad avere come amico una persona con questo tipo di difficoltà , quindi chiunque abbia voglia di approfondire non si faccia problemi .

hai perfettamente ragione!!!!
:-)
anzi, un piccolo handicap lo trovo persino sexy!!!
:-)))
e poi, chi è che non ha nessun difetto? magari a primo acchitto sembriamo tutti normali, ma tanto normali non siamo davvero....
un bacio a tutti....
:-)

Ospite

..

Messaggiodi Ospite » sab dic 08, 2007 11:13 pm

Dio ci scansi dalle persone "normali"... :D

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom dic 16, 2007 3:02 pm

Anch io sono sordo e Non porto le protesi perchè mi piace essere cosi naturale. Parlo bene ed uso anche la LIS.
Sono di Taranto, 45 enne, serio e discreto.
Vorrei conoscere tanti nuovi amici per corrispondenza ed anche per incontro in futuro.
Fatevi avanti. CIAOOOOOOO :D

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer gen 09, 2008 9:57 pm

[quote="Anonymous"][quote="AdamoSA"]Ciao, sono Adamo della prov. di Salerno. Ho 30 anni e porto come te le protesi acustiche dentro le orecchie. Sento e parlo bene. Vorrei conoscerti se ti va. Di dove sei?.... Aspetto una tua email. A presto![/quote]
ciao ancheio sono sordo di salerno possiamo vederci?[/quote][color=red][/color][code][/code]

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer gen 09, 2008 10:00 pm

CIAO SONO VINO MADDAL ENA ABITA A BARLETTA , MIO E- MAIL:MADDALENAVINO@TELE2.IT
SONO 29 ANNI

ORA ASPETTIAMO LA TUA RISPOSTA .

Ospite

cerco amicizia anke anima gemella

Messaggiodi Ospite » sab gen 12, 2008 8:29 pm

buona sera tutti, io sono ragazzo brasiliano sordomutoho 22 anni di milano fuori... parlo bene abbastanza anke LIS poi cerco amici nuovi anke un ragazzo da conoscere poi vedrà
io sono simpatico più...
mio msn brasiliano85@hotmail.com puoi scrivermi e mail ok grazie
buon anno nuovo 2008 a voi :D
un bacio a tutti

Prossimo

Torna a LGBT Disabili