Vi ricordate quando vi abbiamo parlato della nuova campagna Calvin Klein, Raw Texts, Real Stories, dedicata al mondo delle app d’incontri e al sexting?!
Bene, siamo passati dallo spot pubblicitario in formato video ad un maxi cartellone con coppia gay nel centro di Manhattan!
Un segnale importante per un’azienda considerata emblema dell'”american way of life“; tra i numerosi manifesti realizzati per la campagna per il centro di NY stato scelto proprio quello raffigurante due ragazzi gay.
Provocazione o promozione dei diritti degli omosessuali?! Probabilmente entrambe.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
riflettete gente italica.... come sarebbe bella l'american way of life all'italiana... due preti in jeans e maglietta bianca che si guardano negli occhi rispettando il propio intimo o due suore in gonna bianca e camicetta nera che si accarezzano amorevolmente... invece noi proponiamo il maschio evoluto tutto muscoli e femmine e donne tutte casalinghe un po' puttane...ma sante .... ma nessuno sa che l'american way of life rappresenta lo stile di vita americano dove ognuno ha diritto di vivere e di vivere i propi sogni... noi abbiamo Matteo.... state sereni!!!italica gente....