Coppia gay cacciata per un bacio: kiss-in di protesta al Burger King

di

Una guardia li aveva fatti allontanare. Ecco la rivincita fra gli applausi dei dipendenti.

Una guardia li aveva fatti allontanare. Ecco la rivincita fra gli applausi dei dipendenti.Coppia gay cacciata per un bacio: kiss-in di protesta al Burger KingFoto 1 - Una guardia li aveva fatti allontanare. Ecco la rivincita fra gli applausi dei dipendenti.
Coppia gay cacciata per un bacio: kiss-in di protesta al Burger King
Coppia gay cacciata per un bacio: kiss-in di protesta al Burger KingFoto 2 - Una guardia li aveva fatti allontanare. Ecco la rivincita fra gli applausi dei dipendenti.
Coppia gay cacciata per un bacio: kiss-in di protesta al Burger King
11399 2

Allontanti dalla guardia del locale dopo che un cliente si era lamentato perchè una coppia di ragazzi si stava baciando: un “cattivo esempio” per i suoi due figli presenti. È accaduto domenica 30 novembre presso un fast food Burger King di Madrid.
Nonostante diversi clienti, indignati, li abbiano invitati a restare, la coppia ha preferito andarsene.

La vicenda, denunciata alla stampa, ha sollevato un polverone e le associazioni lgbt spagnole hanno organizzato un kiss-in di protesta nel locale della catena. Il sabato successivo decine di coppie hanno manifestato il loro disappunto con un lungo bacio, applaudite dagli stessi dipendenti del ristorante.

“Burger King supporta le diversità – ha spiegato il responsabile del locale – Non sosterrò in nessun caso un atteggiamento omofobico da parte di un membro del mio staff”.

Leggi   L'ex presidente dell'Ordine dei medici del Portogallo: "I gay sono malati, come autolesionisti, sadici e masochisti"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...