A Genova e Torino Epilzero sceglie il suo Mister Gay

di

Nella scorsa selezione di Genova e in quella del 17 a Torino, lo sponsor del concorso Mister Gay Italia premia il suo Mister meno peloso. In palio un...

12117 0

Chi di voi ha mai partecipato ad un concorso di bellezza sa quanto sia importante prensentarsi al massimo della forma e dopo essersi presi cura di sé nel modo migliore possibile. Ma con l’estate che si avvicina a grandi passi, queste diventano esigenze molto più diffuse. A correre in nostro aiuto c’è Epilzero, azienda specializzata nella depilazione permanente che quest’anno è sponsor ufficiale di Mister Gay.
Tappa dopo tappa, Eplizero sta accompagnando con le sue offerte e proposte il concorso  che, ad agosto, eleggerà il gay più bello d’Italia.
Alla tappa dello scorso sabato al Virgo di Genova Epilzero è entrata in giuria con due presenze prestigiose: il Presidente del network Maurizio Delucchi e la responsabile marketing Stefania Piana.

Dopo un’attenta selezione tra i sei concorrenti giunti alla serata tramite il sito di Mister Gay, poi, è stato assegnato il titolo di Mister Gay Epilzero al concorrente con meno peli, naturalmente.
Il prossimo Mister Gay Epilzero sarà eletto il prossimo 17 giugno quando il concorso di Mister Gay Italia farà tappa al Queever di Torino dove saranno presenti i centri Epilzero del Piemonte che offriranno 100 buoni promozionali al pubblico ed un premio speciale al ragazzo che sarà scelto per indossare la fascia offerta dallo sponsor.
Chiunque volesse iscriversi alle selezioni di Mister Gay Italia può farlo compilando il form che si trova sul sito ufficiale.

Leggi   25 anni fa ci lasciava Ottavio Mai, cofondatore del cinefestival lgbt torinese Da Sodoma a Hollywood
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...