Al via la stagione gay abruzzese, aspettando Mister Gay

di

Inizia festeggiando un anno dell'attività del Gruppo Londa Friendly l'estate gay abruzzese inaugurata dal performer Paolo Tuci e le resident drag. E il 7 luglio l'attesissima selezione di...

11302 0

Si inaugura domani la nuova serata dell’estate gay abruzzese. Organizzata dal Gruppo Londa Friendly, nella location Cantin[Ah]Demia di viale Pindaro 14 a Pescara, la serata vedrà protagonista il performer Paolo Tuci che darà il via alla stagione estiva della comunità lgbt con una performance interamente live. La serata sarà anche l’occasione per festeggiare il primo anno di attività del Gruppo Londa Friendly guidato da Gianni Di Marco di Arcigay Abruzzo.

L’animazione resident al completo vede la presenza della resident Drag Lady Vanesia e del dj set di Giulia Tess, con percussioni live durante la serata. E sarà un calendario fitto di appuntamenti quello che chi sceglierà l’Abruzzo per l’estate troverà grazie al Gruppo Londa Friendly.

Serata di punta il 7 luglio con la selezione di Mister Gay Italia che eleggerà il più bello della regione. Il reginetto andrà poi a Torre del Lago alla finale che eleggerà il gay più bello d’Italia. Anche in questo caso, il secondo classificato accederà, invece, alla seminfinale di Roma. Chi volesse iscriversi al concorso e partecipare alle selezioni di Mister Gay 2012 può farlo compilando il form presente sul sito ufficiale dell’evento.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...