Al via le selezioni regionali per Mister Gay Roma

di

Nel Lazio partono le selezioni per trovare il Mister Gay Roma che parteciperà di diritto alla finalissima di Torre del Lago. Organizzazione a Mauro Basso, già patron delle...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1396 0

Selezioni regionali, nel Lazio, a caccia del ragazzo che parteciperà alla finalissima di Torre del Lago in rappresentanza di tutta la regione. Il concorrente vincitore vestirà la fascia di Mister Gay Roma e sarà selezionato tra tutti i candidati presentati dai locali gay della città di Roma e di tutto il Lazio. L’organizzazione, affidata a Mauro Basso (in foto con Paolo Tuci), già organizzatore delle serate lgbt nella capitale, ha stabilito la data della selezione finale durante la quale verrà assegnata la fascia di Mister Gay Roma per il 31 luglio prossimo.

Essendo la selezione a carattere regionale, si preve la partecipazione di molti concorrenti. Un modo per selezionare con maggiore accuratezza il ragazzo che andrà di diritto alla finalissima del 18 e 19 agosto a Torre del Lago con il titolo già conquistato di Mister Gay Roma. Presenti alla serata romana, ci saranno il Mister Gay Italia uscente, Giulio Spatola, che risiede proprio Roma, mentre a condurre la serata sarà il performer Paolo Tuci.

Leggi   Roma, ennesima aggressione omofoba: 21enne minacciato con un coltello, picchiato e rapinato
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...