Un bambino vince tutto travestendosi da drag queen per Halloween (con l’aiuto della famiglia!)

di

"Non ha detto nulla agli amici non perché aveva paura di essere preso in giro: semplicemente perché non voleva che nessuno gli rubasse l'idea geniale".

CONDIVIDI
51 Condivisioni Facebook 51 Twitter Google WhatsApp
4793 0

Queste storie sono di quelle che vorremmo sentire ogni giorno. Lori Duron, mamma di CJ, meraviglioso bambino, ha pubblicato sul suo blog “Raising my Rainbow” l’ultima storia che lo riguarda.

CJ per Halloween voleva vestirsi da Bob The Drag Queen, il suo idolo (per chi non lo sapesse, Bob The Drag Queen è il vincitore dell’ottava stagione di RuPaul’s Drag Race, il talent storico che è valso all’icona indiscussa delle fem queens un Emmy LEGGI >). La cosa bellissima è che le uniche preoccupazioni di Lori erano su come realizzare il vestito: “Non sono una sarta, né una truccatrice. Non ho mai acconciato una parrucca o realizzato una borsa. Come faccio?“.

 

E poi il lampo di genio: lo zio gay Michael, che come un deus ex machina è arrivato e ha risolto ogni problema, realizzando un costume pazzesco ispirato al video di Bob “Purse First“. “Quando i suoi amici gli hanno chiesto da cosa si sarebbe vestito CJ non ha rivelato nulla. Ma non perché aveva paura di essere preso in giro, come io pensavo: semplicemente perché non voleva che nessuno gli rubasse l’idea geniale“.

drag_queen_makeup_child

bob-costume1-500x666

CJ, la tua borsetta sarà pure un po’ piccola per raccogliere tutti i dolcetti che troverai in giro, ma è davvero pazzesca: shantay, you stay!

 

Leggi   American Idol, ex concorrente si ripresenta come drag queen - video
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...