I dieci coming out più belli del 2016

di

Tanti i personaggi comuni, dello sport e dello spettacolo usciti dall'armadio quest'anno. Ecco i migliori 10!

CONDIVIDI
147 Condivisioni Facebook 146 Twitter Google 1 WhatsApp
15987 0
15987 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Colton Haynes

 

Colton_haynes_2016L’attore, star di Teen Wolf e Green Arrow, ha confermato la sua omosessualità a maggio, dopo che era trapelata da alcuni mesi: ad agosto ha ricevuto il Visibility Award in lacrime, rivelando che “per la prima volta sono veramente me stesso. Spero di essere un esempio per la prossima generazione LGBT“. Qui il commovente video dell’accettazione del premio.

Kristen Stewart

 

La famosa attrice lo ha rivelato a Elle UK a luglio: “Sto con una ragazza“. Da allora, numerosi i flirt: l’ultimo con Stella Maxwell (FOTO >).

Víctor Gutiérrez

Atleta di waterpolo, lo spagnolo sexy ha fatto coming out alla rivista Shangay a maggio, e poi in un post su Instagram molto hot. Lo abbiamo intervistato subito dopo (LEGGI >).

Giulia Latorre

Figlia di Massimiliano, uno dei due marò, rivelò a fine gennaio la sua omosessualità. Dopo smentite, conferme, e alcune rivelazioni shock (LEGGI >).

Jesus Tomillero

jesus_tomillero_arbitro_gay_spagna_discriminazioni_omofobiaArbitro spagnolo, fece coming out a marzo denunciando l’omofobia profonda del calcio. Seguirono insulti e persino minacce di morte.

Ivar Mountbatten

Cugino della Regina Elisabetta (a sinistra), fece coming out a settembre: è il primo membro apertamente omosessuale della famiglia reale britannica.

Ryan Beatty

Classe 95, californiano, il cantante americano idolo delle teenager statunitensi ha fatto coming out con un post su Instagram a giugno. Lovely!

Riccardo Ciriolo

Famoso youtuber, meglio conosciuto come RichyCIRIX01, ha pubblicato a luglio un video bellissimo e commovente, in cui racconta la sua esperienza. Qui per vederlo.

Manuel Pietradura

22enne di Milano, Manuel ha fatto coming out su Facebook, scegliendo proprio l’11 maggio data simbolica in cui sono state approvate le unioni civili. Qui per leggere il suo bellissimo post.

Antonino

Antonino_Spadaccino_unioni_civili_nottetempo_nuovo_album_emma_marroneAntonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici e ormai noto cantante italiano, ha fatto coming out ad aprile, in concomitanza con l’uscita di Nottetempo. Lo abbiamo intervistato subito dopo.

Leggi   Intervista esclusiva a Vladimir Luxuria: "Eva: io non ho fatto nessun outing!"

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...