Diario di una Bottom, speciale San Valentino: le regole per conquistare un Top

di

Cosa deve fare una Bottom per conquistare il suo Top?

5937 0

14 Febbraio, una data importante nel calendario di tutti noi, single o fidanzati che siamo, ma ci fa riflettere su tante cose:

Certo, io sono 24 anni che sono single a San Valentino, quindi non so nemmeno di cosa stia parlando.

Però una Bottom che si rispetti deve saper conquistare il suo Top, prima o poi dovrà fidanzarsi:

Quindi, cosa deve fare una Bottom per conquistare il suo Top?

1) Non riempirlo di like, se non al massimo 4 like: due alle foto profilo e due agli stati Facebook.

2) Non contattarlo mai con: “Ehiiiiiiiiiiiiiii , come va?

3) Se proprio dovete contattarlo, fatelo con una scusa, ma che non sia la scusa di mettere like ad un concorso fotografico a cui state partecipando.

4) È importante non sembrare troppo seri, troppo moralisti, troppo dive. La gente si annoia davanti a questi atteggiamenti e cerca altrove, poi non lamentatevi se vogliono rimanere amici.

5) L’importante è non parlare di storie passate, di non credere più nell’amore, di non avere fiducia negli altri, perchè una nuova conoscenza è sempre un’esperienza, che poi finisce sempre tra le lenzuola è un altro discorso (MA MAGARI).

6) Agli appuntamenti presentarsi sempre con le minori aspettative possibili, come se fosse l’ultimo della vostra vita, mai sperare che qualcuno possa cambiare la vostra vita, perché molte volte la cambiano in peggio.

7) Meglio confidare i propri sentimenti agli sconosciuti, e non agli amici che molte volte si ripassano i vostri ex. a vostra insaputa.

8) Non controllare gli ultimi accessi di Whatsapp, Telegram, i like di Instagram, di Facebook. Non far mai credere di sentirsi inferiore a quei like. Perchè tanto se davvero vi vuole lo capite solo voi, gli altri sono contorni.

9) Se il partner non ha più voglia di fare sesso con voi come prima, allora significa che vi chiederà di aprire la coppia, ma su questo magari ne parleremo un’altra volta.

10) Potete sempre considerare la vita come Melania Trump, Maria De Filippi, Carmen Di Pietro: mettervi con uomini  potenti e sapere che una volta morti sarete ricche, belle e con una fila di Toy Boy ad aspettarvi.

11) Non cercate di essere maschili, di dire che non ascoltate le Puttan Pop, perchè poi in discoteca tutto questo verrà smentito, e sarete single dopo 4 secondi da I’m Slave For You.

12) Ricordate che In amore vince chi fa il versatile.

13) Non dite di non fare sesso al primo appuntamento, perché poi finirete con il c**** in bocca dopo 20 minuti.

14) Ricordatevi che addominali e corpo tonico prima o poi cadranno, puntate sempre sulla simpatia.

15) Per concludere: meglio single che Bottom Tr*ia accompagnati.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...