Disco Weekend: ripartono Gorgeous I Am e Meat Pie!

di

Weekend ricco di attesi ritorni e di piacevoli novità per le notti della capitale. Oltre al Gorgeous I Am e al Meat Pie, arrivano il Pijama Party e...

502 0

Weekend ricco mi ci ficco per il popolo della notte romana a tinte glbtq.

Ad aprire le danze questa sera sarà lo SPOT CAFE’ – The Gay Disco Bar, in Via Portuense 88, a Portaportese. Di cosa si tratta? Di un nuovo punto di ritrovo serale, di un cocktail bar, con gli immancabili bar tenders e con tanto di dj set.

Un’alternativa, come possibile pre-disco, o più semplicemente una novità per passare una serata in compagnia. Ogni giovedi, venerdi e sabato, lo SPOT CAFE’ – The Gay Disco Bar vi aspetterà dalle ore 21 alle ore 3 di notte. Il tutto a partire da stasera, serata inaugurale…

Sempre oggi, al Goa Club, in Via Libetta 13, torna l’atmosfera alternativa del Meat Pie, progetto/factory di cultura, tendenze e musica, che aggrega diverse realtà romane della scena Underground.

La serata aprirà alle ore 20 con l’apertivio a cura della crew Takkimatti, che tornano a deliziare i sensi con le loro "esperienze" culinarie. Oro, mistero ed un pizzico di poesia accopagneranno deliziose prelibatezze per iniziare la serata sulle ali del divertimento. Dalle ore 20 alle ore 22:30, ingresso libero.

Finito l’aperitivo, alle ore 22:30 inizieranno le danze con Bruno Palma Dj, Lusky Dj e Andrea Ferlin Guest Dj, il tutto pagando 7 euro l’ingresso, senza consumazione.

Concluso il venerdì, l’arrivo del sabato porterà con se il grande ritorno della serata Gorgeus I Am all’Alpheus, in via del commercio 36. Per l’occasione, direttamente da Londra sbarcherà la serata Salvation, con Pier Morrocco dj e Peyton dj come guest star della serata.

Tante le novità annunciate, con la sala pop, quella house, il prive, la sala donne e quella happy a deliziare i presenti, con una nuova Chillout Area pronta a regalare sorprese. 8 euro il prezzo dell’ingresso se si è in lista, 10 euro quello se non si è in lista, in entrambi i casi senza consumazione.

Come possibile e concreta alternativa alla serata Gorgeus I Am, a chiudere il quadro del sabato sera capitolino ecco che arriva il Pijama Party in Via di Pietralata 159/a, nella splendida cornice del Lanificio, totalmente ristrutturato. Ricordate il gioco della bottiglia, obbligo o verità e i pettegolezzi tra amici? Ecco… dimenticateli!

Cuscinate, Glam Rock, mashmallows e cocktail da materasso saranno infatti i protagonisti della serata, opportunatamente chiamata Pijama Party. Indossate il vostro pigiama preferito, dotatevi di cuscino, e iniziate pure a ballare.

Fabio Ottaviani Dj, 10 euro l’ingresso con consumazione, per un weekend discotecaro da non perdere, ovunque voi andiate!

di Federico Boni

Leggi   L'ex tronista Ivano Marino a processo, minacciava uno sportivo: "Dico a tutti che sei gay"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...