Ecco Mister Mama-Mi, primo concorrente di Mister Gay Italia

Di origini campane, 27 anni, ex pallavolista ed ex comparsa, Evaristo ha partecipato alle selezioni quasi per gioco. Alla serata, presentata da Paolo Tuci, ha partecipato anche Giulio Spatola.

Ecco Mister Mama-Mi, primo concorrente di Mister Gay Italia - mister gay miBASE - Gay.it
3 min. di lettura

Ecco Mister Mama-Mi, primo concorrente di Mister Gay Italia - mister gay miF1 - Gay.it

E’ iniziato il tour di Mister Gay Italia 2011 con la prima tappa al Mama-Mi, a Milano. La serata della trasferta milanese del più noto locale gay della Versilia ha raggiunto il suo culmine con l’elezione di Mister Mama-Mi, il primo candidato al concorso nazionale che ad agosto incoronerà il gay più bello d’Italia in un grande evento che si svolgerà a Torre del Lago (Lucca).

La giuria era composta dal presidente nazionale di Arcigay Paolo Patanè, dal presidente del CIG Arcigay Milano Marco Mori, Giulio Spatola Mister Gay Italia 2010 e attuale Mister Gay Europe, che insieme a Jean Paul Bianc, Direttore Lui Magazine, e a Mister Gay Svezia Christo Willesen hanno scelto il più bello tra i partecipanti alla selezione.

Lo show è stato condotto da Paolo Tuci affiancato, oltre che dall’immancabile Regina Miami, dai due ex finalisti del concorso dello scorso anno Bruno Agostino Scantamburlo e Sandro Busolo, ironici elementi di disturbo durante il concorso, che hanno stupito il pubblico con una performance di "Boylesque" e una Outside di George Michael in chiave acustica.

Ecco Mister Mama-Mi, primo concorrente di Mister Gay Italia - mister gay miF2 - Gay.it

Un format del tutto rinnovato, fresco e scorrevole, quello della serata, studiato proprio per le discoteche e per lo speciale pubblico che le frequenta e che farà tappa fra due settimane al Virgo di Genova.

Ad aggiudicarsi il titolo a fine serata è stato Evaristo Comparone, 27enne di origini casertane che vive a Milano ormai da tre anni. Ha lavorato come comparsa e in alcuni spot pubblicitari, oltre ad aver preso parte ad alune puntate di Scorie, il programma satirico in onda su Rai 2. Adesso fa il commesso ed è uno dei pochi fortunati ad avere un contratto a tempo indeterminato. "Proprio fortunato – racconta -. Mi hanno chiamato dieci minuti dopo il colloquio per dirmi che mi avevano preso e che il contratto era a tempo indeterminato. Non ci volevo credere!".

Ecco Mister Mama-Mi, primo concorrente di Mister Gay Italia - mister gay miF3 - Gay.it

Evaristo è fidanzato da un anno e due mesi con Marco e il suo hobby è lo sport. Prima di trasferirsi a Milano, infatti, ha giocato per anni a pallavolo nel campionato di serie B2. Adesso continua a tenersi in allenamento con la palestra. "Ho deciso di partecipare alle selezioni di Mister Gay per gioco – ci ha raccotnato -. Ho visto l’inserzione e mi sono detto: ‘Perché no!’. Poi mi sono reso conto che il concorso puntava anche su altri fattori e non solo sulla bellezza e ho partecipato con più determinazione". 

 

Il calendario completo con le prossime date delle selezioni di Mister Gay si può leggere sul sito ufficiale del concorso. Il prossimo, attesissimo, appuntamento è alla discoteca Virgo di Genova il 28 maggio.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo” - ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE 2024 - Gay.it

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo”

News - Redazione 28.3.24
Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24
Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia "libri LGBTQIA+" con un lanciafiamme (VIDEO) - Valentina Gomez - Gay.it

Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia “libri LGBTQIA+” con un lanciafiamme (VIDEO)

News - Redazione 28.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 25.3.24
Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano - Doctor Who 2 - Gay.it

Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano

Serie Tv - Redazione 26.3.24
metoogarcons-violenza-sugli-uomini

#MeTooGarçons e le violenze subite dagli uomini: “Un tema molto nascosto nella comunità LGBTIQ+”

Corpi - Francesca Di Feo 26.3.24

Leggere fa bene

napoli-arcigay-im-queer-any-problem

Napoli, scontro interno tra associazioni LGBTIAQ+, Arcigay accusa il collettivo I’m Queer Any Problem?

News - Francesca Di Feo 1.2.24
Transgender triptorelina

Triptorelina, 35 associazioni trans* ed LGBTQIA+ chiedono di partecipare al tavolo tecnico per la revisione dei protocolli

Corpi - Francesca Di Feo 28.3.24
Associazioni LGBTQIA+ italiane in piazza per dire basta alla criminalizzazione degli attivisti russi - sit in Russia 8 - Gay.it

Associazioni LGBTQIA+ italiane in piazza per dire basta alla criminalizzazione degli attivisti russi

News - Redazione 11.1.24