Giorgia e Tobi, spose bellissime a Venezia!

di

Le due spose hanno finalmente coronato il loro sogno sul Canal Grande! La cerimonia simbolica verrà ufficializzata legalmente con l'arrivo dei decreti attuativi.

CONDIVIDI
392 Condivisioni Facebook 392 Twitter Google WhatsApp
11044 0

Il diritto a celebrare l’amore non può essere negato da un decreto ponte che non arriva. Per questo Giorgia Esposito e Tobi Harris, rispettivamente da Roma e dalla lontana Australia, hanno pensato bene di coronare il loro sogno di sempre: sposarsi nella magnifica Venezia.

nozze8_672-458_resize

 

“Avevamo già organizzato tutto da tempo e non potevamo rimandare ma, appena arriveranno i decreti attuativi e finalmente questa cerimonia avrà anche valore legale, non esiteremo a tornare per la firma dei documenti”, affermano all’unisono. Nella laguna Giorgia aveva fatto la proposta a Tobi: le due si sono conosciute in Australia e lì vivono, ma desideravano celebrare la loro unione in Italia insieme ad amici e parenti.

 

nozze5_672-458_resize

E la celebrazione è stata davvero da sogno: organizzata dalla wedding planner Emanuela Ema Giangreco, si è svolta sul Canal Grande presso l’Hotel Europa & Regina. Le due sono arrivate entrambe in gondola e in abito bianco, e ad accompagnarle all’altare sono stati i padri. La cerimonia ovviamente era a tema bacarata veneziana, il tipico giro per “bacari”, le osterie tradizionali dove gustare ottimo vino e “cicheti”, spuntini.

nozze4_672-458_resize

 

A giudicare dalle foto è stato davvero stupendo. Tanti auguri e tanto amore!

Leggi   Vicenza, il prete che benedì gli anelli di un'unione civile: "Rifarei tutto"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...