I Tokyo Hotel e il sosia di Britney Spears infiammano Roma

di

Sabato notte dalle grandi occasioni per la capitale, con il Coca-Cola Live@MTV The Summer Song 2009 a Piazza del Popolo e l'arrivo in Italia di Derrick Barry, sosia...

596 0

Broken Heart College, dARI, David Guetta, Dolores O’Riordan, Finley, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, J-Ax, Lost, Marco Carta, Negrita, Noemi, Pixie Lott, Zero Assoluto e loro, i Tokyo Hotel!

Cast dalle grandi occasioni per l’appuntamento finale del Coca-Cola Live@MTV The Summer Song 2009, che concluderà questa sera il proprio tour itinerante in giro per l’Italia a Piazza del Popolo, incoronando la canzone regina dell’estate.

Una sorta di festivalbar in chiave moderna, in diretta su MTV Italia a partire dalle 20.30, con i 14 brani rimasti in gara che si confronteranno in un live show, assolutamente gratuito e condotto da Valentina Correani e Alessandro Cattelan.

Enorme l’attesa nei confronti della band dei fratelli Kaulitz, che presenterà in anteprima alcuni brani del loro nuovo album, “Humanoid”, che uscirà il 2 ottobre prossimo.

Di tutt’altro tipo il party Gorgeous I Am che si terrà a Spazio 900, dove oltre a Giangi Cappai from Rapido Amsterdam e Tommer from Tel Aviv, sbarcherà lui, il più grande imitatore mondiale di Britney Spears, direttamente da Las Vegas… Derrick Barry!

25enne, Barry è ormai una star della rete, con centinaia di fan che lo osannano, etichettandolo come "la nuova Britney Spears". Nato tutto per scherzo durante una festa di Halloween, il suo ‘travestimento’ l’ha portato a sbancare l’auditel prima al The Tonight Show di Leno e poi all’America’s Got Talent, che l’ha incoronato sosia mondiale e ‘ufficiale’ della reginetta del pop.

Questa sera, per la prima volta, Derrick Barry sbarcherà nella capitale, grazie al pre-party firmato Gorgeous I Am, a Spazio 900.

di Federico Boni

Leggi   Roma: scuola di danza presa di mira dagli omofobi è costretta a chiudere
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...