Il sabato sera è Pour Homme!

di

Inaugurazione con Irene Grandi al party gay più movimentato di Milano. Allo staff della scorsa stagione si aggiunge anche il Billy. Il tutto ogni sabato sera ai Magazzini...

1015 0

Milano – Il gayo popolo della notte nella nuova stagione autunno-inverno si darà appuntamento ai Magazzini Generali: una boutique, o meglio un grande magazzino, del divertimento per tutte le taglie. Tutto è pronto per il party inaugurale di sabato 19 settembre (ore 23) che avrà una madrina d’eccezione: Irene Grandi. La cantante toscana darà l’avvio alle danze, subito dopo il suo concerto live. La grossa novità della nuova stagione è il Gruppo Billy, famoso in tutta Europa con la sua enorme storia di  house music d’avanguardia, che entra a far parte della grande famiglia Pour Homme. Al Billy, sarà destinato il piano inferiore del locale (Level -1), che per l’occasione si chiamerà Billy underwear con ingresso consentito ai soli uomini. Alla consolle si alterneranno grandi nomi internazionali, oltre ai resident djs Francesco Belais, Bruno Bolla, Nunzio Da Vinci e Danny Verde, e tutto il Fashion Muscle System di Milano e non solo.

Nella pista principale (Level 0) che si chiamerà Pretaporter continuerà a incontrarsi il mixing people milanese più colorato, libero e bello. La musica sarà più commerciale, scelta e mixata dai djs Manuela Doriani, Moira, Ruggero, Ada Rei e Alex De Ponti.

Il privée Haute couture, dove il glamour è per definizione declinato in tutte le sfumature, sarà a cura dello staff del G Lounge Frozen Star, capitanata da Arthur O’Neill e Michele Scuncia.

Il piano superiore (Level +1) Pour Elle, solo per donne Lesbo Chic, sarà organizzato dallo staff Kick Off, molto noto per l’organizzazione di eventi  al femminile che continua ad abbracciare affettuosamente il progetto Pour Homme anche in questa stagione.

 

La settimana successiva, sabato 26 settembre, in occasione della fashion week milanese, si svolgerà il 14° White Fashion Party, organizzato dal gruppo Billy in collaborazione con Pour Homme e con la più importante fiera dell’abbigliamento. In questo grande evento e’ di rigore il total white look. “Inside White Award” e’ il premio che verrà consegnato al miglior stilista emergente che espone a “Inside White”,  scelto da una giuria di esperti, composta da titolari di famosi showrooms multibrand e prestigiose boutiques italiane. Un appuntamento da non perdere per passare una serata in compagnia dei maggiori esponenti del fashion system mondiale in una location che per una notte si trasformera’ in un “International White Point”. Indiscrezioni ci hanno rivelato che al White party è previsto un testimonial d’eccezione, dovrebbe trattarsi una star internazionale della musica pop, il cui nome di quattro lettere, comincia per M e finisce per A… (ma non è Mina!) di più non possiamo dirvi perché al momento non è ancora stato confermato. State in campana!

Leggi   Le stampe floreali di Erdem per H&M: ecco i capi della collezione
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...