MamaOff al via: inizia il caldo autunno milanese

di

Lo staff del Mamamia e quello del Kick-off si incontrano per animare le notti lgbt milanesi dell'autunno 2011 con il meglio dell'intrattenimento. Teatro dei del MamaOff sarà il...

1530 0

E’ un autunno pieno di sorprese quello che lo staff del Mamamia sta preparando per il pubblico milanese. Ogni venerdì a partire da domani 7 ottobre al Café Atlantique di viale Umbria 42, il Mamamia e il Kick-off mettono in scena il meglio dell’intrattenimento lgbt.
Direttamente dall’estate gay versiliese di Torre del Lago, le drag queen più popolari e amate e i loro gogoboys si uniranno allo staff in rosa Kick-off, supportato dal gruppo Donne&Motori.

Domani la serata sarà dedicata alla popolazione queer di tutto lo Stivale con una misclea ironica e divertente di pubblico maschile e femminile.
Incontrastata padrona di casa, Regina Miami inviterà alle danze sui ritmi dance e house selezionati da Dj Moira, accompagnata in consolle da Dj Terry Birardi e in pista dagli arrangiamenti musicali di MissFra.
A scaldare l’atmosfera dell’Atlantique i sinuosi movimenti dell’animazione danzante. Insomma ce n’è per tutti i gusti e gli appuntamenti sono tutti da scopire. Per saperne di più e ocnoscere i programmi delle serate, visitate il sito del Mamamia

Leggi   Milano Pride 2018, c'è la data ufficiale: 30 giugno
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...