Night&Gay, la nuova guida alla gaylife italiana

di

Una fitta agenda di appuntamenti, i migliori locali gay e friendly e poi ristoranti, hotel, spiagge, associazioni e librerie. Tutto ciò che c'è da sapere sulla gaylife italiana...

6568 0

Nuovo stile, nuove funzioni, nuovi orizzonti: la Guida di Gay.it si ronnova completamente e diventa un portale dedicato soprattutto ai locali e ai club gay e gay friendly di tutta Italia. Ma non solo. Su Night&Gay troverete anche percorsi, suggerimenti per una vacanza in tutto relax, indicazioni su quali spiagge frequentare per una perfetta giornata (o vacanza) al mare, consigli sui migliori ristoranti ed hotel friendly.

Non ultima, immancabile in qualsiasi guida che si rispetti, una ricca agenda, fitta di apputamenti ed eventi da non perdere nei migliori locali gay del Nord, del centro e del Sud Italia. Un’agenda destinata a crescere, grazie al lavoro della redazione di Gay.it, ma anche degli utenti e degli stessi locali.

La Guida "Night & Gay" è curata e prodotta dallo staff di Gay.it, ma fondamentale è l’apporto degli utenti che possono così contribuire a creare la guida che vorrebbero avere inviando segnalazioni o inserendo, direttamente, le schede di spiagge, luoghi all’aperto, associazioni, bar e quant’altro. Insomma, la gaylife italiana va online anche grazie ai suoi protagonisti più diretti: coloro che la vivono in prima persona, ma anche coloro che la organizzano. Anche i locali, infatti, potranno iscriversi gratuitamente e segnalare i propri eventi. Gli utenti, quindi, potranno sempre visualizzare gli appuntamenti della propria zona, trovare un locale e informazioni per contattarlo grazie all’integrazione con le mappe di Google

Non mancheranno, poi, i contenuti, come gli articoli in arrivo dal canale Nightlife di Gay.it. Immancabile anche l’integrazione con Me2, la più grande community gay italiana. Più di 200.000 utenti iscritti e più di 20.000 accessi unici giornalieri.

E nell’era della connessione mobile non poteva non esserci anche la versione da portare sempre con sé, ovvero l’app della guida di Gay.it, disponibile per iPhone e iPod Touch e scaricabile dall’App Store.

Leggi   Natale e capodanno...? A Zurigo!
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...