Parte Schyzophonia, il tour della clinica (gay) più pazza del mondo

di

Dieci tappe in tutta Italia, in collaborazione con Gay.it e Me2.it, vedranno protagonista il performer Paolo Tuci e il suo ultimo singolo Music Saved My Life. Ogni evento...

4473 0

E’ partito ufficialmente Schyzophonia, il tour di Gay.it e Me2.it in collaborazione con il performer Paolo Tuci.

Schyzophonia è la folle clinica che girerà per le discoteche lgbt italiane fino alle prime settimane di maggio. Un totale di 10 tappe dove il Dr.Tuci insieme ai suoi particolarissimi infermieri somministrerà al suo pubblico un’energetica terapia musicale, tra vitaminici brani dance, gadget e premi offerti da Akys fitoceutici e la catena di love-shop Fun Factory H24 .

Il tour sarà seguito da Gay.it in qualità di media partner ufficiale. Sulle pagine del sito web di riferimento della community lgbt italiana, potrete trovare le date dei vari appuntamenti del tour, oltre che le immagini delle serate già svolte .

La serata sarà, di fatto, una performance live durante la quale Paolo Tuci presenterà il suo primo singolo Music Saved My life che vede il featuring della cantante Nadia Serebro, e che partecipa ad una raccolta fondi per la donazione del sangue.

Tutti coloro che durante le serate lo acquisteranno su iTunes dai propri smartphone devolveranno il 50% all’associazione Music Saves Life che si occupa di acquisto di nuove postazioni per donare.

Tema a cuore dei gay, considerando che in alcuni paesi gli omosessuali non possono per legge donare il sangue, ennesima discriminazione.

Schyzophonia è una clinica borderline tra benessere e bellezza: ad accompagnare il tutto infatti i premi della nota Akys fitoceutici, i cui prodotti sono utilizzati nelle spa e centri estetici più esclusivi, che offriranno in ogni data un Beauty Pack Sole grazie ad un’estrazione immediata.

Il partner di Mister Gay Italia, Fun Factory H24, prima catena di sexy-shop automatici in italia offrirà durante ogni evento uno splendido Love Box ricco di prodotti.

Premio finale, un week end per 2 persone in una splendida struttura Boscolo Hotels.

Inoltre, ina lcune date è prevista la partecipazione di ospiti internazionali come Tom Stereo, Dj Sal e Nadia Serebro.

Ecco le prime date del tour:

09 marzo / Classic Club (Rn)

16 marzo / Giam (Rm)

19 marzo / Frozen (Mo)

31 marzo / GayDay (Le)

14 aprile / Queever (To) Guest star: Tom Sereo & DJ Sal

24 aprile / Lelephant (Mi)

Le nuove date verranno pubblicate su: www.paolotuci.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...