Queen Emilia, il drag show per l’Emilia colpita dal sisma

di

Più di 20 drag queen, performer da tutto il Paese e ospiti d'eccezione per il Queen Emilia, in programma a Bologna il 24 giugno. Durante la serata, raccolta...

5412 0

Anche le Drag Queen, sotto le parrucche, nascondono un grande cuore. Oltre 20 Drag Queen italiane, infatti, insieme ai più grandi performer italiani del panorama lgbt si riuniscono per dare vita ad uno show dal titolo "Queen Emilia", dedicato alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso maggio.
La manifestazione si svolgerà a Bologna domenica 24 giugno dalle 20 presso il Parco "Carlo Brioschi", meglio conosciuto come il Parco della Casa Gialla, accessibile da via Marco Polo, P.zza da Verrazzano e via Vasco da Gama.
Da un’idea di Giuseppe in arte Simona Sventura Drag Queen, artista trasformista di fama nazionale, nasce il progetto "Queen Emilia", tanti artisti uniti per dare vita ad uno show ironico e divertente, spettacoli di trasformismo, cabaret, musica dal vivo, danza e numeri circensi.

Con la collaborazione di altre due Drag Queen molto conosciute in Emilia-Romagna e non, Asia e Drag Rovina presenteranno i numerosi ospiti ed intervalleranno la kermesse con le loro gag ed i loro costumi a forte impatto scenico.
Nel corso della serata verranno raccolti fondi per la popolazione colpita dal terremoto del 20 e 29 maggio 2012 e verrà messa all’asta una t-shirt con tutte le firme degli artisti che parteciperanno all’evento, ed il ricavato verrà destinato agli sfollati dell’Emilia.
Allo spettacolo parteciperà anche Mister Gay Emilia, Nicola Florini, eletto al Frozen il 19 Giugno alla fine di una serata condotta da da Paolo Tuci, Minerva Lowenthal e Leonardo Feltrin.
 
Ecco l’elenco completo degli ospiti che parteciperanno alla serata:
Janina Stars da Rimini
Layla Cocoricò da Riccione
Madame Yoyo da Modena
Kimberly Logan da Reggio Emilia
Ivan La Carrà da Bologna
Minerva Lowentall da Bologna
Elektra da Bologna
Senorita da Verona
Tangura da Bologna
Nanà da Padova
Isa Sweet da Bologna
Shantal Shantosa da Bologna
Calypso da Bologna
Marco Poletti da Bologna
Giusy Consoli
Decoltè Show
BlackOut Disco Parma
StarDust Events da Parma
Osvaldo Supino da Milano
Paolo Tuci da Milano
Priscilla da Parma
Fausto MAgni da Bologna
Fujiyama Bit da Firenze
Goh da Bologna
Gloria Bonaveri da Bologna
Boga Volley
Albertio e Antonella Karaoke da Ferrara
Virna Make-up da Bologna
Leonardo Feltrin da Bologna
Viktor Demon da Reggio Emilia

Leggi   Hiv, a Bologna aumentano i contagi tra gay e bisessuali
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...