Scanu al Mamamia: dopo l’outing, nella Versilia gay

di

Dopo il recente outing televisivo che lo ha visto oggetto di gossip sulla sua sessualità, il talento di Amici e Sanremo sarà ospite del Mamamia di Torre del...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2757 0

Sabato 14 maggio alle ore 23.30 la popstar Valerio Scanu sarà ospite del Mamamia di Torre del Lago. Scanu, noto al pubblico già dal debutto nel 2008 per essersi aggiudicato il secondo posto durante l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, è diventato ancora più noto dopo la vittoria al 60°Festival di Sanremo con il brano "Per tutte le volte che" che lo ha portato in vetta alle classifiche italiane.

Scanu, però, è salito più volte alla ribalta delle cronache anche per i gossip insistenti che lo vorrebbero omosessuale. I più famosi siti web e blog, infatti, hanno spesso avanzato ipotesi sul suo orientamento sessuale. L’ultima eclatante allusione è arrivata solo pochi giorni fa da parte di un altro chiaccherato concorrente di reality: Maicol Berti, giá protagonista del Grande Fratello e concorrente del programma Mediaset Human Take Control in onda su Italia Uno. Durante il programma Maicol ha affermato senza il minimo dubbio che Valerio è gay.

La presenza del cantante a Torre del Lago, nel più famoso locale gay d’Italia, assume quindi un significato più ampio e di sicuro la drag queen padrona di casa Regina Miami non mancherà di stuzzicarlo proprio su questo. La partecipazione di Scanu segue quella di Marco Carta, anche’egli recentemente ospite sulla Marina, altro protagonista della scena musicale italiana sulla cui presunta omosessualità si vocifera ormai da tempo. Marco Carta, in un’intervista, ha lasciato aperta una porta sul suo ritorno nella Versilia gay come semplice turista. Che dirà invece Scanu?

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...