Torna Mister & Miss Cassero: chi saranno i più belli?

di

Ben 24 concorrenti, tra ragazzi e ragazze, sfileranno sul palco bolognese esibendosi in defilée e prove di abilità. Durante la serata, collegamento con Fiocco di Neve da X-Factor.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3610 0

Torna per il settimo anno di seguito l’appuntamento con l’elezione del reginetto della festa: Mister Cassero 2011, il concorso, ormai diventato un classico, per giovani virgulti che si contenderanno lo scettro più ambito dalla popolazione gay bolognese. E ad essere eletto on sarà solo un maschietto: anche quest’anno, infatti, non ci si accontenta di un reginetto ma ce ne saranno due. Arriva infatti anche, per il secondo anno, la sezione femminile, Miss Cassero, gestita da tre vedette della maison casserina: Lady Pantera, Rrose Selavy e la gran cerimoniera Bagonga Basinger. Ad animare lo show e le terribili prove a cui saranno sottoposti i macho e pulzelle targati 2011, saranno oltre alle suddette: il padrone di casa Matty P e Divine. Durante la serata, poi, è previsto un collegamento con Fiocco di Neve da X-Factor.

Il premio per colui che trionferà è di 500 Euro per ogni categoria. E a votare i finalisti tra i 24 concorrenti (12 ragazzi, di cui 5 etero, e altrettante ragazze, tra cui 2 eterosessuali) sarà proprio il pubblico. Sul palco di via Don Minzoni 18, domani a partire dalle 23 i concorrenti e le concorrenti dovranno cimentarsi, oltre che nei due tradizionali defilée in abito da sera e costume da bagno, in numerose prove d’abilità, alcune delle quali pensate apposta per testare la preparazione dei partecipanti sulla storia del movimento e delle rivendicazioni lgbt.

Nella rinomata giuria che voterà, di cui fanno parte anche i tre consiglieri comunali Sergio Lo Giudice, Cathy La Torre e Benedetto Zacchiroli, ci sarà come special guest miss Aerea Negrot, voce degli Hercules & Love Affair e orgoglio della scuderia Bpitch, che nel seguito della serata si esibirà anche in un esclusivo live per presentare il suo album fresco di stampa: Arabxilla. Per animare musicalmente la serata, due intrattenitori di punta del Cassero: Little Fluffy Luke per la parte commerciale, Matthe per quella più "forte".

Leggi   Arcilesbica, anche Bologna vota all'unanimità per uscire
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...