Trovatevelo bello, giovane e ricco. O almeno solo ricco…

Certo, so bene che trovare l'amore vero e puro è l'obiettivo di tutti noi. Ma se l'amore della mia vita fosse tanto ricco di sentimenti quanto munifico di danaro proverei tutto fuorché disappunto.

Trovatevelo bello, giovane e ricco. O almeno solo ricco... - gayricchiBASE - Gay.it
4 min. di lettura

Lorelei è tutt’altro che una ragazza sprovveduta. È bionda, certo, ha la voce stridula, sicuro, elabora pensieri leggeri come piume ma ha una determinazione d’acciaio è propositi adamantini: diventare ricca contraendo un matrimonio milionario. Ne Gli uomini preferiscono le bionde non è facile capire bene quanto nel personaggio interpretato da Marilyn Monroe sia predominante l’amore per il fidanzato o per i milioni che possiede ma per lei proviamo comunque simpatia e indulgenza (cose che francamente ci risultano meno naturale sentire nei confronti delle amiche di Nicol Minetti brieffate per presentarsi a cospetto di Mr. B. con "ventaglia" e ricompensate in "flowers"). Non penso di meritare il paragone con una delle "desperation" girls di Palazzo Grazioli eppure devo ammettere che se l’amore della mia vita fosse tanto ricco di sentimenti quanto munifico di danaro proverei tutto fuorché disappunto. So bene che l’obbiettivo di tutti noi (soprattutto se a favor di uditori) è trovare l’amore vero e puro, mosso dal cuore e non dalla pancia, pronto ad albergare in una capanna e a condire solo con l’amore anche una misera fetta di pane ma credo che tutti noi saremmo ben lieti se il nostro compagno fosse la personificazione di Gus Esmond.

La rivista americana Out ha da poco pubblicato la lista dei gay più potenti d’America il che può anche essere letta come la lista dei gay più potenti del mondo (del resto dubito che da noi si arriverebbe a una che superasse i 3 nomi) dove "potente" va inteso anche come "ricco", "facoltoso", "da catturare immediatamente ad ogni costo" (quest’ultimo è un sinonimo arbitrariamente coniato da me ma di sicura condivisione). La sequela dei nomi mette gola a leggerli quanto l’avvicendarsi di piatti, altrettanto inavvicinabili, del menù de La Pergola dei Cavalieri Hilton ma vale comunque dargli una scorsa.

Al primo posto: Tim Cook. Sicuramente la presa migliore considerando che dopo la morte di Jobs, la Apple è tutta in mano sua. Una mela che però non è andata certo "al più bello" (come accadeva nel mitica baruffa greca redenta da Paride) ma qui più che altrove vige l’adagio che al buio tutte le vacche sono grigie.

Ryan Murphy, se vi "accontentate" solo di un quarto posto, potrebbe essere un ottimo acchiappo. Creatore di show televisivi seguitissimi come Glee e America Horror Story è perfetto se sapete cantare, ballare o anche semplicemente squartare famiglie con tanta crudeltà da far sembrare Charles Manson un Mio Mini Pony.

Al quattordicesimo posto: Marc Jacobs. E qui immagino che i milanesi

Trovatevelo bello, giovane e ricco. O almeno solo ricco... - jacobsgallianoF1 - Gay.it

avranno un sussulto fashionista. Certo, mi direte, uno stilista di moda gay sai che novità. Ma diciamo che Marc, se si esclude il vezzo di andare in giro in gonna, è sicuramente un bell’uomo. Certo aiutato e non poco perché quel fisico, alla sua età, non è frutto solo di petti di pollo e riso scondito ma e stato bombardato di steroidi più di un qualsiasi attore di Avengers ma, alla fine, è il risultato quello che conta. Al momento sembra occupato con Harry Louis, un attore porno brasiliano il che non rende certo semplice la conquista ma dubito che sia una relazione che supererà la prossima collezione autunno-inverno dello stilista. Basta quindi aspettare e presentare una dote naturale altrettanto cospicua.

Al 26°, un altro stilista: Tom Ford ma siete pregati di abbassare lo sguardo e mettervi le mani in tasca o rischiate che ve le spezzi io.

39° posto: Perez Hilton. Uno dei blogger più potenti e più perfidi della

Trovatevelo bello, giovane e ricco. O almeno solo ricco... - perezbody - Gay.it

terra. Assolutamente inguardabile fino al qualche tempo fa, ultimamente si è presentato sfoggiando un fisico naturale quanto quello di Marc Jacobs (la faccia però resta quella che è). Ricco è ricco ma non so quanto vogliate correre il rischio, qualora finisca la relazione, di venir sputtanati e messi al pubblico ludibrio con la pubblicazione sul suo blog delle foto della vostra collezione di dildo e con il racconto di tutti gli insulti che vi piace farvi sussurrare nell’orecchio mentre fate sesso.

La lista poi continua tra senatori, portavoce di associazioni e tycoon della finanza ma per questi vi rimando al sito del noto magazine gay dove potrete pescare quello più adatto a voi. A questo punto però vi sarete chiesti: e per le donne? Beh, certo ce ne sono ma, purtroppo, molte meno perché, anche se si parla del mondo lgbt e anche se siamo in America, le pari opportunità stentano ad essere davvero tali. Ad ogni modo un paio sembrano assolutamente interessanti.

Al secondo posto: Ellen Degeneres. Attrice, presentatrice, speculatrice

Trovatevelo bello, giovane e ricco. O almeno solo ricco... - Ellen PortiaF6 - Gay.it

immobiliare ma soprattutto: sopravvissuta sentimentale a una relazione con Anne Heche che, all’indomani della rottura, dichiarò di non essere mai stata lesbica ma di averlo detto perché costretta da degli alieni che vivevano nel suo cervello (!!!!). Ottimo partito è però già stata catturata dall’attrice Portia De Rossi.

Al 29° però, se volete raccogliere l’eredità di Carla Bruni, c’è Annise Parker, sindaco di Houston. In questo caso, care ragazze, vi aspettano noiose cene di gala, inaugurazioni di autostrade, tediosi comizi politici e look understated che detto così sembra essere la vita ideale per una buona percentuale di lesbiche.

di Insy Loan ad alcuni meglio noto come Alessandro Michetti

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24

Continua a leggere

Brittney Griner, dalla prigione russa al primo figlio con sua moglie Cherelle. Il dolce annuncio social - Brittney - Gay.it

Brittney Griner, dalla prigione russa al primo figlio con sua moglie Cherelle. Il dolce annuncio social

News - Redazione 18.4.24
Elly Schlein Fabrizio Marrazzo

Cos’è il referendum sul Matrimonio Egualitario e perché la vittoria di Todde in Sardegna potrebbe essere rilevante

News - Lorenzo Ottanelli 27.2.24
Main art da Mediterranea Inferno di Eyeguys Lorenzo Redaelli e Santa Ragione, videogioco gay LGBRQIA+ vincitore ai premi Independent Game Festival Awards

Il videogioco LGBTQIA+ italiano Mediterranea Inferno vince uno dei più importanti premi del settore

News - Matteo Lupetti 25.3.24
Grecia, l'accorato discorso del premier conservatore Mitsotakis prima del voto sul matrimonio egualitario (VIDEO) - Kyriakos Mitsotakis - Gay.it

Grecia, l’accorato discorso del premier conservatore Mitsotakis prima del voto sul matrimonio egualitario (VIDEO)

News - Federico Boni 16.2.24
cina lgbt

Cina, così la repressione LGBTIQ+ procede lenta e inesorabile

News - Redazione Milano 9.11.23
gran-bretagna-giovani-trans

Scozia, 1 giovane trans su 3 non si sente al sicuro negli spazi pubblici

News - Francesca Di Feo 12.4.24
Il Portogallo ha vietato ufficialmente le terapie di conversione - boy erased terapie conversione - Gay.it

Il Portogallo ha vietato ufficialmente le terapie di conversione

News - Redazione 28.12.23
Drag Race Italia via da Paramount+. Ma ci sarà una 4a stagione? - Drag Race Italia 3 - Gay.it

Drag Race Italia via da Paramount+. Ma ci sarà una 4a stagione?

News - Redazione 4.4.24