Il coming out di questa mamma con la figlia di 5 anni cancella ogni pregiudizio

di

"Conoscerai altri bambini e i loro genitori e voglio che tu sappia da noi prima che dagli altri cosa significhi essere gay".

4110 0

Gay sono due ragazzi o due ragazze, uomini o donne, che hanno un legame forte e si amano l’un l’altro. Io e la mamma siamo gay“: in questo modo Ebony ha spiegato a sua figlia Olivia, 5 anni, il tipo di rapporto che la lega alla sua compagna, Denise, anch’essa mamma della piccola Olivia. Il tutto è stato filmato e condiviso sul canale YouTube della coppia (Team2Moms), che racconta la vita quotidiana di questa famiglia LGBT.

“Perché io e la mamma siamo gay?”

“Perché siete due ragazze”: Olivia ha capito perfettamente e non ha alcun problema con ciò che la sua mamma le ha appena spiegato.

“Stai per andare all’asilo, conoscerai altri bambini, i loro genitori e voglio che tu sappia da noi prima che dagli altri cosa significhi essere gay. Incontrerai delle persone che non saranno d’accordo con l’amore delle tue mamme, che diranno che è sbagliato. Io voglio che tu sia forte e sicura di te stessa. Tu pensi sia una cosa buona o cattiva?”, “Buona, buona, buona!”,“E perché è buona?”,“La gente ama chi vuole amare ed è una cosa buona”.

Leggi   Rai 3, in onda domani un documentario sulla vita gay in Cina
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...