Fa coming out con il fratellino di 5 anni: la reazione è super

di

Espressioni buffe e una certezza del piccolo Alfie: "Avrai i bimbi che sono stati abbandonati".

8395 0

Il noto youtuber Oliver Potter ha pubblicato un video in cui rivela al fratellino di essere gay: la reazione al coming out? Dolcissima.

Questo video sarà molto speciale” esordisce Oliver mentre tiene in braccio il suo fratellino Alfie, cinque anni appena. Poi si rivolge direttamente a lui, invitandolo a discutere assieme – a favore di telecamera – di amore. “Vorrei un confronto con te: cosa pensi dell’amore? Dei ragazzi, delle ragazze, del matrimonio?”.

Alfie, con i suoi occhietti azzurri e uno sguardo dolcissimo, commenta così: “Se sei una mamma e vuoi innamorarti di un papà, ti innamori”. A questo punto non resta che chiedergli cosa penserebbe se Oliver sposasse un uomo. Anche in questo caso, dopo un’espressione buffissima, la risposta è sorprendente: “Sarebbe forte! Ho visto un film in cui un uomo era innamorato di un altro uomo e tutti ripetevano che era forte”. Poi canticchia: “L’amore è amore”.

La conversazione continua e si parla anche di figli: “Sai che un uomo che sta insieme a un altro uomo non può avere bambini?”. La risposta del fratellino è da incorniciare: “Sì, avrai i bambini che sono stati abbandonati”.

È lo stesso Oliver il primo a commentare il filmato, pubblicato sul suo canale: “Non mi aspettavo una risposta così matura e onesta”.

Leggi   Demi Lovato fa coming out: "L'ho sempre sentito"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...