Michael Sam e Vito Cammisano: proposta di matrimonio a Roma

di

Il giocatore di rugby e il suo compagno sono in Italia in vacanza. A quando le nozze?

Il giocatore di rugby e il suo compagno sono in Italia in vacanza. A quando le nozze?Michael Sam e Vito Cammisano: proposta di matrimonio a RomaFoto 1 - Il giocatore di rugby e il suo compagno sono in Italia in vacanza. A quando le nozze?
Michael Sam e Vito Cammisano: proposta di matrimonio a Roma
Michael Sam e Vito Cammisano: proposta di matrimonio a RomaFoto 2 - Il giocatore di rugby e il suo compagno sono in Italia in vacanza. A quando le nozze?
Michael Sam e Vito Cammisano: proposta di matrimonio a Roma
Michael Sam e Vito Cammisano: proposta di matrimonio a RomaFoto 3 - Il giocatore di rugby e il suo compagno sono in Italia in vacanza. A quando le nozze?
Michael Sam e Vito Cammisano: proposta di matrimonio a Roma
8310 1

Michael Sam sposerà presto il suo compagno Vito Cammisano.
Ad annunciarlo un’amica di Vito che ha scritto queste parole su Instagram: “Signori, lui è ufficialmente fuori dal mercato! Il mio bellissimo amico Vito Cammisano sta per sposarsi! Ti adoro, Vit. Sono così eccitata… non vedo l’ora di festeggiare!”.
Nessuna conferma ufficiale ma – come evidenziato da TMZ.com – Michael Sam avrebbe messo Mi piace all’immagine con il suo account lasciando poco spazio a eventuali smentite.

I due fidanzati in questi giorni si trovano in vacanza nel Bel Paese. Sebbene non si sappia ancora chi abbia fatto la proposta di matrimonio a chi – secondo le indiscrezioni riportate da PageSix.com – la dichiarazione sarebbe avvenuta proprio durante la visita a Roma.

Guarda anche: Michael Sam, il primo giocatore della National Football League a fare coming out

Leggi   Matrimoni gay, la presidentessa del Cile: "Lunedì presenterò il disegno di legge"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...