Charlie Carver, ‘il coming out mi ha cambiato la vita, dichiaratevi’

di

Charlie Carver torna a parlare del proprio coming out.

5351 0

29enne attore americano diventato celebre insieme al gemello Max grazie ai ruoli di Porter Scavo nella serie televisiva Desperate Housewives e a quello di Ethan in Teen Wolf, Charlie Carver ha fatto coming pubblico poco meno di due anni fa.

Da allora l’attore ha abbracciato un’insperata serenità che si è fatta presto assoluta felicità, come ricordato negli ultimi giorni su Instagram. Per celebrare il National Coming Out Day, infatti, Charlie è tornato a parlare del proprio coming out, ribadendo come gli abbia cambiato la vita. In meglio.

Posso dire che il coming out è stato l’inizio di un’inedita forza, unica per me, come uomo e come essere umano. Ho scoperto la trasparenza. Ho trovato l’amore. E’ un processo continuo e non sempre facile, all’inizio, ma migliora dopo essere usciti allo scoperto. Ovviamente, se credete che possa danneggiarvi la priorità rimane sempre la vostra sicrezza. Ma se potete, e non importa come vi identificate, fate coming out! Siete amati e meritate l’amore!‘.

Negli ultimi mesi visto in tv con When We Rise, miniserie sceneggiata da Dustin Lance Black, e a breve nel cast della serie MTV Blooms, Carver ha provato a dare coraggio ai propri fan Instagram,  confessando le meraviglie generate dal coming out. Complicato da gestire, in molti casi, ma a lungo andare per forza di cose appagante, perché in grado di infondere quella sicurezza e quella fiducia che un’omosessualità taciuta, nascosta, vuoi o non vuoi, difficilmente potrà mai concedere.

Leggi   Addio a Lil Peep: il rapper newyorkese aveva 21 anni
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...