6-0 PER CARLO

di

Il nuovo Iscritto della Settimana è un tennista, arrivato primo nel doppio maschile nei Mondiali Gay di Tennis di Londra. Atletico, simpatico, single, vi racconta di sé.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Nome: Carlo

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/tennista.htm

Età: 30 anni

Città: sono di Bari ma abito a Parma

Peso e altezza: 71kg x 178cm

Segno zodiacale: Capricorno

Professione: tecnico Manutentore

Che CD ascolti in questo periodo? Nessuno in particolare ma ascolto molto Janet Jackson e R&B in genere

I tuoi libri preferiti? Ammettto che leggo poco leggo, maggiormente quotidiani. Ma il mio libro preferito è "Ho chiesto di avere le ali" le storie adolescenziali mi prendono molto

E i tuoi film preferiti? I miei film preferiti sono le commedie tipo Qualcosa è Cambiato e quelli in costumi o ispirati ai primi del 900.

Sei più in forma di mattina o di sera? Facendo un lavoro a turni, non ho un momento della giornata che preferisco, mi adeguo a seconda della mia giornata comunque preferisco la sera

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Sono Gay convinto

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Quasi tutti, sia amici, colleghi di lavoro, la famiglia. Mi sono rotto delle false ipocrisie.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Se ho tornei sparisco dalla circolazione, perché i tornei mi prendono molto, specifico: i tornei Gay che svolgo sono due o tre all’anno, la maggior parte sono F.I.T. (federeazione Italiana tennis etero per interderci) sono questi tornei che mi hanno dato più soddisfazione. Durante la settimana esco decisamente poco o di rado, e non tutti i weekend.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Mi piacciono gli uomini sulla 35-40tina mori, che siano sportivi curati nel fisico e che non siano – scusate – per le altre categorie modaioli. Insomma il classico uomo giacca e cravatta o Casual.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...