6-0 PER CARLO

di

Il nuovo Iscritto della Settimana è un tennista, arrivato primo nel doppio maschile nei Mondiali Gay di Tennis di Londra. Atletico, simpatico, single, vi racconta di sé.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1177 0

Nome: Carlo

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/tennista.htm

Età: 30 anni

Città: sono di Bari ma abito a Parma

Peso e altezza: 71kg x 178cm

Segno zodiacale: Capricorno

Professione: tecnico Manutentore

Che CD ascolti in questo periodo? Nessuno in particolare ma ascolto molto Janet Jackson e R&B in genere

I tuoi libri preferiti? Ammettto che leggo poco leggo, maggiormente quotidiani. Ma il mio libro preferito è "Ho chiesto di avere le ali" le storie adolescenziali mi prendono molto

E i tuoi film preferiti? I miei film preferiti sono le commedie tipo Qualcosa è Cambiato e quelli in costumi o ispirati ai primi del 900.

Sei più in forma di mattina o di sera? Facendo un lavoro a turni, non ho un momento della giornata che preferisco, mi adeguo a seconda della mia giornata comunque preferisco la sera

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Sono Gay convinto

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Quasi tutti, sia amici, colleghi di lavoro, la famiglia. Mi sono rotto delle false ipocrisie.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Se ho tornei sparisco dalla circolazione, perché i tornei mi prendono molto, specifico: i tornei Gay che svolgo sono due o tre all’anno, la maggior parte sono F.I.T. (federeazione Italiana tennis etero per interderci) sono questi tornei che mi hanno dato più soddisfazione. Durante la settimana esco decisamente poco o di rado, e non tutti i weekend.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Mi piacciono gli uomini sulla 35-40tina mori, che siano sportivi curati nel fisico e che non siano – scusate – per le altre categorie modaioli. Insomma il classico uomo giacca e cravatta o Casual.

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio non lo ricordo devo ammetterlo. Forse perché avevo tante aspettative che ora sono scemate. Sicuramente avrò provato molta emozione anche perché considero il bacio il termometro del rapporto.

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Guardo subito il viso che deve essere profondo un po rude e maskile, poi guardo il fondo schiena.

Hai un/una partner? Sono single attualmente

Cosa cerchi in una relazione? Cerco semplicità e voglia di condurre un rapporto tranquillo, fatto di convivenza possibilmente, e di curiosità continua verso tutto ciò che ci circonda.

A quale film assomiglia la tua vita? Non ne ho in mente uno in particolare, ma sicuramente ad un film sportivo tipo Fuga Per La Vittoria o Momenti Di Gloria.

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Gloria Estefan, Yuri Chechi (perché è un esempio di costanza e sacrificio) e Alfonso Pecoraro Scanio.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Principalmente mi racconto poco: questo può essere un segreto; poi i miei successi nel tennis.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...