ALE COME KEANU REEVES

di

19 anni, di Bologna, bello: un tipo deciso!

1226 0

Nome: Alessandro

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/puppydog.htm

Età: 19 anni

Città: Bologna

Peso e altezza: 70 x 178

Segno zodiacale: Scorpione

Professione: Nails Artist

Che CD ascolti in questo periodo? Cafè del Mar, Madonna, House Music, etc…

E i tuoi film preferiti? Le fate ignoranti, Matrix, Studio 54

Sei più in forma di mattina o di sera? Sera

Ti consideri gay/lesbica o bisex? bisex

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Parecchie

Esci spesso, la sera o nei week-end? Ultimamente il lavoro occupa buona parte del mio tempo, ma appena posso mi tuffo in qualche discoteca a ballare come un matto perchè dopo il mio lavoro adoro ballare ed ascoltare musica.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Visto che mi ritengo carino prima di tutto deve essere carino e con un bel viso o almeno che mi trasmetta una bella emozione guardandolo, poi a parte la senzazione a pelle che occupa il 90% delle mie scelte penso che mi piacerebbe alto almeno più di me e cioè più di 178, maschio (quindi assolutamente ineffemminato) dentro e fuori, protettivo e affettuoso perchè conta molto per me il lato affettivo… insomma non deve fare storie se lo abbraccio a letto e mi ci addormento rannicchiato a lui! Baci ovunque e in qualsiasi situazione anche in mezzo alla gente senza problemi di etichette. E poi il resto è da scoprire.. devi catturare la mia attenzione insomma!!

Raccontaci il tuo primo bacio. A dirti il vero non me lo ricordo! Mi viene alla testa i baci alla persona che ho amato di più fino ad adesso e cioè Giorgio e che in fondo penso di amare ancora o almeno amo i ricordi di quando eravamo una cosa unica.

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Il volto e la sua espressione.. la luce che emana dallo sguardo. Poi guardo le mani.. mi piacciono grandi così quando mi accarezzano il viso si sento straprotetto! Poi si guarda tutto il resto aspetto fisico, la voce, soprattutto il timbro e altre mille magiche cose che fanno in modo che possa perderci la testa!

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Bella domanda! Forse cosa non cerco! Non cerco troppa gelosia, inaffettuosita, indifferenza davanti ai miei più profondi sentimenti, una persona complessata e indecisa… e altre cose che arrivano con il tempo che passa. Trovo che più si cresca e più sia difficile trovare una persona perchè si diventa più difficili nelle scelte, si fa molta più selezione anche se forse è sbagliato, ma dopo un pò certe cose non le accetti più o è come vuoi tu o vivi da single!

A quale film assomiglia la tua vita? Dilemma.. direi forse ad un Fantozzi alla riscossa! Forse perchè non è sempre tutto rose e fiori!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Madonna per il suo essere dominante in tutto. Keanu Reeves perchè dicono che ci assomiglio e mi piacerebbe conoscere il mio fratellino gemello diviso da me fin dalla nascita. Mi piacerebbe invitare poi a cena il ragazzo che in un futuro non penso remoto mi possa regalare il suo cuore!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Che mi sono iscritto qui credo! Voglio che sia una cosa mia e vostra!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...