ALEX ODIA LA SOLITUDINE

di

Dalla Germania, ecco un nuovo iscritto 24enne molto dotato: ha un sesto senso per riconoscere le persone sincere, e vive una storia meravigliosa con un ragazzo. Scopritelo sui...

630 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere ad Alex, clicca qui

Nome: Alex

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/alex-one.htm

Età: 24 anni

Città: Germania

Peso e altezza: 68x172cm

Segno zodiacale: Sagittario

Professione: Corriere

Che CD ascolti in questo periodo? Non molti ultimamente

I tuoi libri preferiti? Biografici e Sociologici

E i tuoi film preferiti? Romantici e d´avventura

Sei più in forma di mattina o di sera? Di sera

Ti consideri gay/lesbica o bisex? GAY

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Parenti e amici circa 80% di loro

Esci spesso, la sera o nei week-end? Si

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Simpatici sinceri e al ritmo del divertimento

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primissimo bacio é stato a 12 anni con una compagna di scuola. Con il tempo scoprii d´essere GAY e poco dopo ebbi interesse a conoscere meglio questo mondo, cosí in un locale gay conobbi un tipo assai interessante all´inizio e poco dopo, iniziammo a frequentarci. Ci baciammo per la prima volta in un locale gay: era tutto cosí strano, non so descrivere ció che in quei momenti provavo, ma sembrava tutto cosí bello. La storia con lui terminò poche settimane dopo, capii che non era quello per me. Come si dice "si chiude una porta e si apre un portone".

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? In un ragazzo osservo prima il suo sguardo, da lí riesco a capire se é una persona sincera o meno. Io lo chiamo il mio sesto senzo e per piú del 90% ho sempre avuto ragione.

Hai un/una partner? Si

Cosa cerchi in una relazione? Io ció che cercavo l´ho giá. Con il mio compagno ho una relazione meravigliosa, ci amiamo abbiamo fiducia reciproca e la cosa piú importante é che parliamo inzieme su ogni tema e problema. Abbiamo una relazione di complicitá e intesa.

A quale film assomiglia la tua vita? Non saprei. Dovrei farne uno mio per saperlo.

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. George Clooney, Eros Ramazzotti, Ricky Martin.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Odio la solitudine, non riuscirei ad immaginare la mia vita senza il mio compagno, la mia famiglia e i miei amici.

Per scrivere ad Alex, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...