Amici? No, ex. Denuncia tra concorrenti per stalking

di

Il concorrente dell'Isola dei Famosi e figlio del presidente del Cagliari, Ercole Cellino, è stato denunciato per molestie dal vincitore dell'edizione 2007 di Amici Federico Angelucci.

8707 0

Era sbarcato all’Isola dei Famosi per essere "figlio di" e adesso rischia di finire direttamente in tribunale. Ad essere nei guai è Ercole Cellino, figlio del presidente del Cagliari calcio, denunciato per stalking e molestie dal concorrente di un altro reality, Federico Angelucci (in foto), vincitore dell’edizione 2007 di "Amici". A rendere nota la vicenda è stata l’edizione online de Il Messaggero, che pubblica anche stralci della querela presentata da Angelucci ai carabinieri.

Tutto sarebbe iniziato con una bella storia d’amore finita nel peggiore dei modi ma «quando la relazione si è interrotta – è scritto nella denuncia – Cellino (in foto) al fine di ottenere i regali donati lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono». Inoltre Angelucci ha raccontato di aver subito anche un’aggressione e di essere stato strattonato e minacciato «perché restituisse i regali ricevuti».

Sarebbe stato proprio quest’ultimo episodio a spingere l’ex di Amici a sporgere denuncia. Cellino si sarebbe presentato lo scorso 25 settembre direttamente nell’androne del palazzo di Federico al Prenestino accompagnato da altre due persone.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...