ANGELI CON LA CODA 20

di

D'Eusanio superstar. Sinead O'Connor si sposa (con un uomo!). Su Kim Rossi Stuart, giù Tiger Woods.

884 0

D’Eusanio tu ci piaci – Dopo il il giovane trans operato di nascosto, la megera che aveva fatto "una rettifica sessuale", il gay nascosto, si arriva alla bisessuale in cerca d’amore. Chi fermerà l’Aldina?? E a noi che ci aspetta? Impiegati delle poste coprofagi? Nonne patite del latex? Criceti transgenici che rispondono al telefono delle hot – lines? Preoccupazioni a parte questa è l’Italia. Si censura Queer as Folks, ma si dà via libera alla rossa di Raidue. Che resta l’unica, almeno nella tivù di stato, ad occuparsi di tematiche omosessuali.

Metteteci dei bei ragazzi – Già avevamo detto che Ricky Martin si era dato alla ristorazione, aprendo a Miami un ristorante di cucina bio – caraibica. Ma la fortuna è maligna e pare che il locale abbia le stesse sorti dell’ultimo disco del biondo portoricano. Insomma, sta andando così così. Quindi, avendo urgenza di folgoranti idee, si è ben pensato di aggiungere alle delizie del palato, anche quelle della vista, ingaggiando ballerini (maschi) discinti da far sculettare sui tavoli. Al ritmo di "Livin’ la vita loca", ovviamente.

L’ultima moda – Sinèad O’Connor nel 1992 strappò la foto del Papa. Nel 1998 disse di amare Wojtila. Nel 1999 si disse finalmente convinta di essere lesbica. Adesso, nel 2001, annuncia il proprio matrimonio con il giornalista musicale Nick Samerland. Dopo Anne Heche, un’altra star che torna sui suoi passi. Che sia diventata una moda? O forse dichiarasi gay paga molto bene in termini di immagine rock. Sempre che sia vero, però!

Pensiero Stupendo – Kim Rossi Stuart. Ecco il Lucignolo del Pinocchio di Benigni. Meglio di Jim Carrey che, francamente, aveva chiesto proprio troppi soldi. Rossi Stuart non è più il timido ragazzino dei primi film. Ha recitato Shakesperare in teatro ed è uno dei volti preferiti dal cinema italiano d’autore. Speriamo che il trucco di scena non gli sciupi troppo né il fisico statuario, né lo sguardo blu oltremare.

Pensiero Orrendo – Tiger Woods. Bellino questo morettino asio – americano. Tanto bravo a tirare con le mazze da golf. E anche a straparlare. " I gay non li sopporto: sono anni che ce li ho addosso, ma a me non interessano. Che mi lascino in pace!!". Con ciò scatenando le pernacchie delle associazioni omosessuali americane: "Se vuol essere lasciato in pace, potrà lucidare i suoi ferri da solo davanti al camino. Eviti, però di dipingere i gay come un gregge di assatanati imbecilli!"

di Paola Faggioli

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...