ANGELI CON LA CODA 31

di

LA BELLA E LA BESTIA - Cioè la strana coppia di La7: Giuliano Ferrara è talmente inguardabile che riesce a far sembrare bello anche Gad Lerner

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Torno dentro l’armadio – L’attore Ian McKellen, il mago buono Gandalf del "Signore degli Anelli" ha dichiarato che il coming out è stato così utile per la carriera che, quasi, quasi sarebbe disposto a rinchiudersi di nuovo nell’armadio per il resto della vita (To be in the closet, in inglese, è una metafora per descrivere l’omosessualità nascosta). Questo a causa dell’opprimente attenzione ricevuta da quando ha dichiarato la propria gayezza. Interviste, richiesta di opinioni su qualsiasi argomento potesse riguardare seppur lontanamente preferenze omosessuali, bondage e travestitismo incluso. "Non ne posso più di essere un’icona gay! E’ troppo faticoso, soprattutto, perché da quando si sa in giro mi hanno offerto un sacco di ruoli ed io non ce la faccio a lavorare così tanto!" – ha scherzato McKellen – "Voglio una vita tranquilla, me ne torno nell’armadio. Accidenti non posso tornarci! E’ pieno zeppo di altri attori!"

Un’altra notte a Sodoma – Fans del dark e del torbido siate lieti! I Soft Cell usciranno con un nuovo album a settembre! Forse. Visto che ciclicamente ritorna la notizia di una reunion, è lecito mantenere un briciolo di dubbio. Tuttavia questa volta esiste una casa discografica, la Cooking Vinil ed uno studio di registrazione a South London. «Sono stanco di sentire "Tainted Love" storpiata e biascicata da altri. Anche se ci becco ancora i diritti. E sono anche stanco dei viaggi in medioriente e dei venditori di tappeti. Abbiamo di nuovo voglia di farci i muscoli sulla piazza» – ha dichiarato Marc Almond. Il disco sarà il primo lavoro interamente originale dal 1984, anno in cui è stato pubblicato "This Last Night…..In Sodom". "Siamo eccitati di lavorare con una compagnia discografica che pensa solamente alla musica e non ai miei tatuaggi o alle mie scopate".

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...