ANGELI CON LA CODA 34

di

Buonanotte Fiorellini… I fratelli Fiorello e Fiorellino sono il pensiero stupendo di questa settimana. E per un Eminem che torna, c'è un Beckam che è orgoglioso di piacere...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Eminem è tornato – Arieccolo più ossigenato che pria! Eminem è tornato con un nuovo video, primo singolo tratto dal suo terzo album "The Eminem Show", nei negozi tra breve. Questa volta i gay non dovrebbero incavolarsi molto. Il critico della emittente americana VH1, unico ammesso al pre – ascolto del CD, ha comunicato che il lavoro, musicalmente meno rifinito dei precedenti prodotti del rapper bianco, è sulla falsariga della solita provocazione, ma non contiene nulla di scioccante. Sembra, quindi, che quest’anno il ragazzo di Detroit non sarà gratificato con il premio "il più cattivo del reame". Niente omofobia, ma invettive pesanti alla madre (puttana, drogata, ecc..) ed alla ex moglie (press’a poco le stesse ingiurie). Nel video il cantante si riproduce in imitazioni di Elvis alla toilette, di Bin Laden e di una biondona in minigonna (la mammina?). Mentre le malelingue continuano a dubitare della castità del rapporto con il produttore nero Dr. Dre. In attesa del film sulla sua sfortunatissima e disperata infanzia, in uscita negli Usa a luglio.

L’orgoglio di piacere ai gayDavid Beckham ha una gamba rotta. O un perone, un menisco, insomma una roba da calciatori. Quindi non si sta allenando con la nazionale inglese. Quindi ha un sacco di tempo per rilasciare interviste ai settimanali modaioli inglesi, che sono sempre desiderosi di riempire le pagine con goduriose esternazioni dello Spice Boy. "Sono tremendamente orgoglioso di essere il maschio più amato dai gay inglesi. Anche perché questo non ingelosisce mia moglie (Victoria – Posh). Del resto sono completamente etero. Anche adesso che Vicky è incinta di tre mesi, non facciamo altro che sesso! Siamo due animali da letto e lei, per non ingrassare con la gravidanza, ha deciso di aumentare il numero dei rapporti giornalieri. Io stendo la gamba e lei fa il resto (testuale n.d.r.)". Scusate, ma se Totti è "buro", questo come lo classifichiamo?

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...