ANTONIO, SOFFRIRE PER AMORE

di

Il romanticismo al centro della vita di questo imperdibile nuovo Iscritto: 33 anni, da Roma, alla ricerca di una storia che sia finalmente a lieto fine. Scopritelo sui...

1085 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere ad Antonio, clicca qui

Nome: Antonio

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/toninog.htm

Età: 33 anni

Città: Roma

Peso e altezza: 174cm per 63kg

Segno zodiacale: Gemelli

Professione: Impiegato

Che CD ascolti in questo periodo? Laura Pausini, musica classica

I tuoi libri preferiti? Romanzi e letteratura classica

E i tuoi film preferiti? Indiana Jones, romanzi, fantascienza, avventura

Sei più in forma di mattina o di sera? Sempre

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Bisex, ama la persona e la sua personalità non il suo sesso

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Metà conoscenze

Esci spesso, la sera o nei week-end? Nei week-end si, ma non amo i locali gay, preferisco locali romantici a lume di candela, un esempio per chi lo conosce è "La Buca di Bacco", sono troppo romantico e comunque preferisco una bella passeggiata fra i vicoli di Roma antica.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Romantici, teneri, dolci, un po’ bambini, che amino la vita e si accontenta di poco anche di un pomeriggio passato sull’erba di un parco a guradare in silenzio il cielo.

Raccontaci il tuo primo bacio. Il primo avevo 8 anni e fu con una mia compagna di classe, ma ormai è troppo vago… il secondo a 14 anni con il mio primo amore un ragazzo compagno di classe anch’esso, eravamo tutte e due così goffi, impacciati, non sapevamo da che parte cominciare, ma è bastato lasciarci andare…

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Gli occhi, ed il viso che deve essere naturale, acqua e sapone da bravo bambino.

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Rispetto reciproca, AMORE, tante coccole e romanticismo, costruire qualcosa insieme, fedeltà, AMORE, AMORE, AMORE,…

A quale film assomiglia la tua vita? Ritorno a Brighted

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Alessandro Magno, Leonardo da Vinci, Rupert Everett

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Non ne ho, se non uno che forse segreto non è: sono innamorato di un ragazzo Luca conosciuto a Capocotta, lo amo, non gliel’ho mai detto direttamente ma ho cercato di farglielo capire, e sto soffrendo un mondo perchè temo che la nostra storia sia solo una relation pornographique e vorrei invece che il sogno finalmente diventasse realtà, insomma il mio segreto è che non voglio più soffrire per amore, possibile che non incontri quello giusto!!!

Per scrivere ad Antonio, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...