Ashton Kutcher ce l’ha piccolo, parola di chi l’ha provato

di

Ancora furiosa per la fine delle loro storia, Demi Moore pare abbia dilettato i suoi amici mostrando loro le foto del suo ex marito, Ashton Kutcher, nudo e...

20176 0

Ashton Kutcher non è quello che si definirebbe uno stallone, non secondo le sue ex, almeno. I divorzi, si sa, non sono mai facili, specialmente se la coppia in questione è una coppia di vip e se lui ha tradito lei ripetutamente durante il matrimonio e l’ha rimpiazzata in men che non si dica dopo il divorzio.
Stiamo parlando di Ashton Kutcher e Demi Moore, la cui relazione si è definitivamente conclusa quest’anno con il divorzio dopo 10 anni tra fidanzamento e matrimonio. Ma mentre Ashton si è consolato velocemente ed ha già annunciato le nozze con un’altra attrice, Mila Kunis, a Demi la cosa non è andata giù. Qualche sera fa, durante una cena con amici, pare che l’attrice abbia tirato fuori il cellulare per mostrare a tutti le foto del suo ex nudo e rivelare che sì, è sexy, ma in quanto a dotazione non è certo l’amante da mettere al primo posto della classifica. “magari è la prospettiva – ha commentato una delle persone presenti alla cena – ma certo quelle foto non lasciano una buona impressione”.
Demi Moore non è la prima a minare l’orgoglio virile di Kutcher. Già la sua ex Brittany Murphy aveva dichiarato in un talk show, dopo la fine della loro relazione, che Ashton non godeva di dotazioni meritevoli di attenzioni. Poi si scusò, ma l’attacco della Moore, adesso, fa pensare che forse, gelosie e vendette a parte, un fondo di verità possa esserci.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...