Sam Smith e Brandon Flynn della serie Tredici sono una coppia

di

Il cantante inglese e l'attore della sorprendente serie contro il bullismo sono stati paparazzati in una affettuosa uscita insieme: tra baci e passi mano nella mano.

9431 1

A due settimane dal coming out su Instagram, Brandon Flynn, il bel Justin Foley della serie Netflix “13 reasons why” si è scambiato un tenero bacio con la popstar Sam Smith.

Secondo il sito di gossip americano TMZ, che li ha beccati in una romantica camminata a New York, i due, 23 anni Brandon e 25 Sam, starebbero insieme da poco. Brandon Flynn è stato a lungo chiacchierato dopo il successo della serie Netflix incentrata sul bullismo tra i banchi di scuola, un vero caso “televisivo”.

Un impegno contro le discriminazioni che i produttori di Tredici hanno ribadito anche in “real life”, portando il cast della serie a sfilare durante il pride di San Francisco.

Ad alimentare il gossip sull’orientamento di Brandon alcune foto in cui era ritratto in atteggiamenti affettuosi con il compagno di set e gay dichiarato Miles Heizer, con cui, secondo voci mai confermate, era in corso una relazione.

Brandon Flynn e Sam Smith

Una speculazione che è terminata con il post di pochi giorni fa su Instagram, in cui l’attore si è scagliato contro l’omofobia e ha lanciato un messaggio a sostegno della campagna per il matrimonio egualitario in corso in Australia.

Brandon Flynn e Sam Smith

Leggi   Sam Smith vuole diventare papà: "Vorrei tanto dei bambini"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...